Alessandra Celentano, il divorzio dal marito: oggi una fine diversa

Alessandra Celentano, volto noto della tv italiana grazie ad Amici di Maria De Filippi, è una coreografa e ha raccontato tutta la sua verità sulla sua vita e sul divorzio che ha dovuto affrontare.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano – donnapress.it

Alessandra Celentano è la nipote di Adriano Celentano, cantante italiano, ed è un ex ballerina e nota coreografa italiana. Diventata famosa grazie al talent di Maria De Filippi, Amici, Alessandra è da circa 20 anni nel mondo della tv come insegnate di ballo nella scuola di Maria De Filippi.

Classe 1966 Alessandra Celentano ha studiato danza classica fin da bambina e nel 1980 è diventata prima ballerina nel corpo di ballo Aterballetto. Nei successivi anni la Celentano ha lavorato in molte scuole importanti del balletto tra cui la Scala di Milano e il Teatro San Carlo di Napoli.

Nella scuola di Amici  la coreografa di danza classica è conosciuta per la sua rigidità, tanto che spesso si scontra con i suoi colleghi per la sua idea di danza. Per Alessandra Celentano la danza classica è alla base di tutti gli stili, per lei ha molta importanza la tecnica e l’eleganza nei movimenti.

La vita sentimentale di Alessandra Celentano: è divorziata

Alessandra Celentano è stata per 6 anni circa sposata con il finanziere e maestro di karate Angelo Trementozzi. La coppia si sposò nel 2006 e si sono poi lasciati nel 2012 non rendendo note le cause della separazione, ma negli anni hanno mantenuto sempre ottimi rapporti.

Il racconto di Alessandra Celentano: “Ero sposata, oggi sono separata, anzi divorziata ormai. Stimo molto il mio ex marito, lo stimo molto, ci vogliamo molto bene. Siamo rimasti in ottimi rapporti, io so che posso contare su di lui, e viceversa lui può contare su di me. Credo che sia una cosa spiacevole e triste ma allo stesso momento anche molto bella.”

In un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin la Celetano dichiarò anche che il suo anche se breve è stato davvero un bel matrimonio. Alessandra Celentano è una donna molto riservata, infatti non si sa molto della sua vita privata. Oltre al matrimonio e al divorzio si sa che non ha avuto figli.

Non si sa se al momento la Celentano abbia un compagno oppure se sia single. Non è mai stata beccata in atteggiamenti intimi quindi supponiamo che non abbia nessuna frequentazione in corso.

Previous articleUeD, “Ci Sposiamo”: coppia dà l’inaspettato annuncio | Maria incredula
Next articleMaxi multa, parole contro il regolamento: Ilary nei guai | L’isola dei Famosi a rischio