Antonella Elia, il trucchetto infallibile per non sentire dolore sui tacchi | Non lo conosce nessuno

Ecco i metodi infallibili per non sentire dolore mentre si indossano i tacchi, utilizzati dalla famosa attrice e conduttrice Antonella Elia.

Antonella Elia, tacchi
Antonella Elia, tacchi – DonnaPress.it

Ecco alcuni metodi infallibili della bellissima attrice su come diminuire il fastidio ed il dolore dovuti dall’indossare i tacchi. Iniziò la sua carriera negli anni novanta come conduttrice di alcuni programmi della TV italiana, come ed esempio La Corrida, Non è la RAI e tanti altri. Partecipò in seguito a tanti dei programmi più seguiti dal pubblico, come Pechino Express, Temptation Island, Grande Fratello Vip. Ha recitato in molti film tra cui:  La mia futura ex, Il brutto week end della nostra vita, Bello di papà, The Terminal.

È stata legata sentimentalmente con Pietro delle Piane ma la loro relazione fu un susseguirsi di ripetuti tira e molla nel corso degli anni. Per questo motivo infatti parteciparono in seguito al famoso programma Temptation Island. Successivamente alla loro rottura la donna fu paparazzata con la sua nuova fiamma Fabiano Petricone. Da allora l’attrice ha sempre mantenuto la sua vita sentimentalmente severamente riservata.

Metodi infallibili di Antonella Elia, dolore dovuto ai tacchi: ecco come risolverlo

In molte occasioni abbiamo potuto vedere sfoggiare dalla bellissima attrice dei tacchi, anche abbastanza vertiginosi, ed in molti si sono domandati come attenuare il dolore dovuto ad essi. I tacchi sono un articolo necessario per ogni donna che vuole osare di più nei look. Ne esistono di tutti i tipi e a seconda di quale ci riesca a valorizzare di più, risaltando così ogni tipologia di fisico rendendoci più femminili e sensuali.

Ebbene, ci sono vari metodi da poter adottare, ai quali in molte occasioni ricorre persino la bellissima attrice. Lei stessa lo ha rivelato nella recente puntata della Pupa e il Secchione, dove ricopre il ruolo di opinionista. Quest’ultimo vede come conduttrice la bellissima Barbara D’Urso. Infatti pare che mentre le sue colleghe continuavano a lamentarsi per il forte dolore ai piedi dovuto ai tacchi, lei sia rimasta impassibile per tutta la puntata.

Dolore tacchi
Dolore tacchi – DonnaPress.it

Il segreto della bravissima attrice è mettere all’interno della scarpa un po’ di carta igienica  per attenuare il peso all’interno della calzatura. Questo semplice metodo le permette di proseguire per tutta la serata con i suoi tacchi vertiginosi senza avvertire nessun dolore. Dopo questa rivelazione la famosissima conduttrice Barbara D’Urso ha confessato che adotterà anche lei questo metodo. Il speciale trucchetto adoperato dall’attrice l’ha imparato grazie ad anni ed anni di esperienza, dove per varie occasioni ha dovuto indossare tacchi per completare i favolosi look da lei stessa indossati.