Flavio Insinna non ce la fa “Ho la nausea, devo fermarmi”: problemi a L’Eredità

Flavio Insinna si è ritrovato costretto a fermare il gioco per via di alcuni problemi legati ad una domanda posta durante la diretta de L’eredità. Ecco cosa è accaduto.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – donnapress.it

Flavio Insinna è uno dei volti Rai più in voga negli ultimi anni. Conclusa la sua esperienza come giurato sul bancone della terza stagione de Il Cantante Mascherato, l’uomo attualmente è presente nella tredicesima serie di Don Matteo.

Flavio Insinna e la domanda che lo ha disturbato

Dopo aver condotto il preserale Affari Tuoi per molti anni, Insinna ha cominciato a presentare il quiz di punta di Raiuno, L’Eredità programma nel quale dimostra molta dimestichezza e professionalità.

Sebbene ci siano molti telespettatori a cui piace il suo modo di fare televisione e di approcciarsi nel confronto dei concorrenti e del pubblico, altri invece, non riescono a mandare giù il suo atteggiamento avuto qualche anni fa nei confronti di una concorrente di Affari Tuoi e alcuni lo hanno trovato anche molto noioso, spocchioso, scontroso e fuori luogo durante Il Cantante Mascherato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Il conduttore e attore, ha avuto modo di condurre anche uno speciale de L’Eredità che è andato in onda sabato 2 aprile in prima serata su Raiuno, evento in cui hanno preso parte molte personalità del mondo dello spettacolo andando a scontrare con la terza puntata del serale del talent Amici di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione dei ballerini John Erik e Leonardo.

In questa occasione, Flavio Insinna, data la presenza di Francesco Gabbani ha voluto ricordare quando nel 2017 il cantante ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest che si teneva quell’anno in Ucraina a Kiev, con la canzone Occidentali’s Karma, commovendosi in quanto in quell’anno era commentatore dell’evento per conto dell’Italia e andava girando per la città vestito da scimmia per omaggiare il brano in gara e tutti gli abitanti ucraini ridevano al suo passaggio.

Il pensiero del conduttore

Nella puntata di martedì 5 aprile il conduttore ha posto ad una concorrente una domanda riguardante la Seconda Guerra Mondiale per poi affermare di non riuscire ad andare avanti col programma in quanto leggere cose riguardanti la guerra gli provoca un senso di nausea.

Una volta finito il gioco, Insinna ha dichiarato che l’uomo dalla storia non ha imparato niente altrimenti ad oggi non ci sarebbe il conflitto in corso tra Russia e Ucraina.

Insinna disturbato dalla domanda
Flavio Insinna – donnapress.it

L’uomo più di una volta si è dimostrato sensibile sul tema attuale e nuovamente ha voluto esprimere un suo pensiero su tutto quello che sta accadendo esprimendosi molto solidale nei confronti dell’Ucraina, paese al quale è molto legato.