Gianni Sperti, lutto devastante: il messaggio spiazza i fan | Che sofferenza

Opinionista di Uomini e Donne scatena una bufera mediatica sui social a causa di un recente lutto. Ecco di cosa è accusato dagli haters.
Gianni Sperti
Gianni Sperti – donnapress.it
Sembra proprio che Gianni Sperti abbia scatenato una vera e propria bufera mediatica e che abbia perso un sacco di consensi alimentando l’odio dei suoi haters in una situazione forse evitabile.
Abbiamo già recentemente parlato del famoso ex ballerino di Amici già noto da tempo. Lo abbiamo fatto in occasione dello scherzo che lui ha subito dalla redazione de Le Iene che proprio non si è risparmiata con lui. E’ ormai infatti noto che il programma organizza scherzi molto ben studiati nei minimi dettagli da fare ai vip e questi spesso e volentieri abboccano cascandoci in pieno.
Gianni Sperti
Gianni Sperti-DonnaPress.it
Ma che cosa ha combinato l’ormai noto ballerino che svolge il ruolo di opinionista nel programma Uomini e Donne da ormai quindi anni? Sembra che secondo diverse persone abbia risposto in maniera frivola e totalmente fuori luogo alla morte di un noto personaggio esagerando solo per attirare l’attenzione. Vediamo chi nello specifico.

Lutto tremendo: La risposta di Gianni Sperti spiazza i fan

Il decesso di questo personaggio è ormai sulla bocca di tutti gli amanti dei programmi di Canale 5 e di lui sono oltre ogni modo affezionati ormai da tempo .
Stiamo parlando dell’assistente di studio Piero Sonaglia che ci ha lasciato pochi giorni fa. In molti hanno espresso le condoglianze pubblicamente sui social e Sperti non è stato da meno.
Ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata proprio assieme a Sonaglia scrivendo: “Dal primo giorno ci siamo scambiati un abbraccio prima di cominciare le registrazioni, ormai era diventato un rito; non potevamo cominciare senza il nostro abbraccio”.
Ha inoltre aggiunto che Piero gli è stato vicino nei momenti difficili ed è proprio qua che la tempesta mediatica ha iniziato a scatenarsi senza tregua. Gli haters si sono indignati moltissimo perchè secondo loro Uomini e Donne è un programma troppo allegro e spensierato per far star male le persone che vi partecipano o che in ogni caso si trovano ad avere a che fare con quel mondo lì.
Insomma sembra proprio che Sperti secondo diverse persone non conosca quella che può essere definita sofferenza vera ed esprime le sue opinioni in modo fin troppo leggero con il fine di riuscire ad apparire. Continueranno a pensarla così? Non possiamo che domandarci se ci saranno altri drama sul conto di Gianni Sperti.

Previous articleSoleil Sorge con i capelli rossi è irriconoscibile: il nuovo look non convince | FOTO
Next articleUeD, “Ci Sposiamo”: coppia dà l’inaspettato annuncio | Maria incredula
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care