Ilary Blasi “Ho paura per i miei figli” : la drammatica verità sulla separazione da Totti

Ilary Blasi ha svelato tutta la verità sulla separazione da Francesco Totti ai microfoni di Verissimo. Ecco le sue parole.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – donnapress.it

Ilary Blasi è una conduttrice televisiva conosciuta per essere la moglie del calciatore Francesco Totti, ex capitano dell’AS Roma.

Se il calciatore era presente domenica 20 marzo allo Stadio Olimpico per godersi il derby della squadra giallorossa con la Lazio, terminato con un 3-0 per la Roma, sua moglie Ilary Blasi è stata ospite di Verissimo per il lancio della sedicesima edizione de L’isola dei famosi.

Ilary Blasi e la verità sulla separazione con Totti

La donna, infatti a partire dal 21 marzo condurrà la nuova edizione del reality che la vedrà in compagnia di Vladimir Luxuria e Nicola Savino che ricopriranno il ruolo da opinionisti.

Questa edizione, come accaduto per la scorsa e per il Grande Fratello Vip avrà due appuntamenti settimanali, uno in onda ogni lunedì e l’altro ogni giovedì, salvo cambiamenti di palinsesto da parte della Mediaset.

Ilary Blasi e la verità sulla separazione da Totti
Ilary Blasi – donnapress.it

Nelle ultime settimane Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati al centro del gossip per via di una presunta separazione tra i due. Dopo alcune indiscrezioni e voci di corridoio, lo stesso Totti ha pubblicato una storia dove si dichiara stanco di dover smentire ogni volta che tra lui e Ilary non c’è nessuna crisi.

Dopo qualche ora, anche la stessa conduttrice, ha pubblicato una storia dove era con i suoi figli e suo marito in un locale.

“Se io e Francesco non pubblichiamo una foto per due giorni le testate scrivo che siamo in crisi.” – ha dichiarato Ilary ai microfoni di Verissimo “Su questa storia si è detto troppo, è stato un accanimento mediatico nei miei confronti e nella mia famiglia. Sono problemi nostri questi. La nostra preoccupazione è andata ai nostri figli”

Le parole su Noemi

Inoltre, la donna ha voluto dire la sua su Noemi Bocchi la donna che il calciatore ha incontrato a padel e che la stampa ha additato come sua amante che ha causato il litigio tra lei e Totti.

Ilary Blasi e la verità sulla separazione da Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – donnapress.it

“L’ha incontrata a un centro sportivo e gli ha chiesto una foto per il figlio, ma a Francesco succede sempre. Avviene sempre prima che io faccia qualcosa di importante, ma in quei giorni si parlava di Putin perché era scoppiata la guerra e si parlava di Francesco Totti quindi vedi il circo mediatico è garantito quando si parla di lui.” – ha continuato Ilary chiarendo il malinteso – “Ci sono stata male ma neanche troppo. Quella foto allo stadio a me ha dato una certezza e cioè che ci fosse l’organizzazione di qualcuno. Loro hanno questa foto quindi riconoscono una ragazza dietro a Francesco che non è un personaggio pubblico, la foto è stata scattata il 5 febbraio il caso scoppia il 21 quindi in questi 15 giorni hanno creato il caso. Possibile non sia uscito altro visto che dicevano che durava da mesi la storia?“.

Previous articleAntonella Elia, il trucchetto infallibile per non sentire dolore sui tacchi | Non lo conosce nessuno
Next articleRonaldo, l’assegno mensile per Georgina è esagerato: ‘Un mantenimento da sceicchi’
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.