Maxi multa, parole contro il regolamento: Ilary nei guai | L’isola dei Famosi a rischio

Isola dei Famosi, bruttissima sanzione per un concorrente. Il programma a rischio

Isola dei Famaosi
isola dei famosi -Donnapress.it

L’isola dei famosi è uno dei programmi televisivi più guardati di sempre. A quanto pare, nonostante siano solo all’inizio di questa nuova edizione condotta dalla bellissima Ilary Blasi, le cose per il programma di Canale Cinque, non sembrano andare per il verso giusto. A quanto pare infatti sono già molti i diverbi e le discussioni che si sono venute a creare all’interno dell’isola, non solo tra i concorrenti ma anche tra gli stessi concorrenti ed opinionisti del programma.

La situazione infatti pare che stia scappando di mano anche alla stessa conduttrice che non sa come gestire tutta questa situazione. In particolare ci riferiamo al comportamento che un concorrente avrebbe avuto nei confronti della stessa opinionista Vladimir Luxuria. Ma capiamo bene cosa è successo.

Concorrente rischia grosso, multa salata per lui

Pare infatti che la scintilla si sarebbe accesa proprio durante una discussione tra l’opinionista Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporisi. I due infatti stavano animatamente discutendo quando Vladimir ha cercato in un certo senso di provocare l’ira del naufrago. Lo stesso non ha retto la tensione perdendo completamente le staffe. Nicolas infatti ha incominciato a rivolgersi a Vladimir dandole del “Lui“. Le frasi dette dal naufrago non sono passate inosservate ai telespettatori, che come hanno risuonato anche sui social, Nicolas avrebbe avuto proprio una brutta caduta di stile rivolgendosi cosi all’opinionista.

Isola dei famosi
Isola dei famosi- Donnapress.it
La stessa Vladimir si è accorta di questa mancanza di rispetto nei suoi confronti, ma ha risposto con grande eleganza al tentavo di offesa da parte del naufrago, difendendosi con grande stile, apprezzato ovviamente anche dal pubblico che l’ha avvolta in un caloroso applauso. Ovviamente sui social molti utenti si sono scatenati contro le parole del naufrago, alcuni addirittura avrebbero accusato lo stesso di essere omofobo. In realtà, stando a quanto riferito dagli autori, Nicolas non verrà punito per questa caduta di stile, ma sicuramente i telespettatori sono già ponti a mandarlo a casa.
Previous articleAlessandra Celentano, il divorzio dal marito: oggi una fine diversa
Next articleRomina Power, problemi di salute: il triste annuncio di Al Bano | Fan devastati
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.