‘Me ne vado’: attimi di panico all’isola | Si vuole ritirare: la produzione scoppia

Isola dei Famosi, nella giornata di ieri la produzione ha vissuto degli attimi di panico a causa della minaccia di uno dei concorrenti che avrebbe avanzato l’ipotesi di lasciare il reality anticipatamente per un’accesa discussione.

Panico Isola Famosi
Panico Isola Famosi – DonnaPress.it

causa dell’atteggiamento del fratello di Belen che non piace affatto perché sembrerebbe essere scontroso e arrogante oltre che presuntuoso.

Durante la puntata di ieri una naufraga è stata eliminata, si tratta di Roberta Morise. Un’altra coppia si è poi allontanata dal gruppo, è la coppia composta da Marco e Lory Del Santo che si sono sciolti definitivamente giocando adesso come singoli. Lunedì prossimo tutte le coppie rimaste in gara si scioglieranno. In nomination adesso c’è la coppia formata da Nicolas e Ilona e Floriana e Clemente.

Isola, ecco cosa è successo prima della puntata

Prima della puntata di giorno 7 aprile 2022 una coppia ha discusso pesantemente arrivando quasi alla decisione di abbandonare il reality. Si tratta della coppia formata da Edoardo Tavassi e Guendalina. I due sono soliti litigare anche al di fuori dal programma. Edoardo ha informato la produzione di voler andare via dall’Isola accusando la sorella di avere un modo di dire le cose che non gli va bene. Di essere egocentrica e a volte cattiva. A farlo arrabbiare è il fatto che lei lo faccia passare da sempre per una persona inutile, incapace, fallita per dimostrare di essere la migliore tra i due, l’unica all’altezza della situazione.

Ilary Blasi a L'Isola dei famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei famosi – DonnaPress.it

La risposta alle accuse del fratello non si è fatta attendere troppo e non è stata delle migliori. Guendalina ha infatti affermato “È allucinante quello che dici. Tu sei totalmente pazzo”. Che i due abbiano un bel caratterino non è un segreto. Ieri durante la puntata la situazione sembrava essere sotto controllo ma chissà ancora per quanto tempo lo sarà e quanto dovrà passare prima di assistere ad un altro scontro tra i due fratelli.