Michelle Hunziker smascherata: spunta un retroscena sul nuovo compagno

Michelle Hunziker secondo un ristoratore sta frequentando Giovanni Angiolini da più di due mesi. Ecco il retroscena sulla loro storia.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana e tedesca che negli ultimi giorni sta facendo parlare di se per via di un presunto flirt con un ex concorrente del Grande Fratello.

Michelle Hunziker e il retroscena della love story con Giovanni Angiolini

Qualche mese fa, la conduttrice, ha annunciato che lei e il suo secondo marito Tomaso Trussardi avevano deciso di comune accordo di separarsi.

La notizia ha mandato tutti i i fan della coppia in delirio, in quanto non si sarebbero mai aspettati che i due si sarebbero lasciati e molti di loro si sono rivelati dispiaciuti dalla notizia.

Michelle Hunziker e il retroscena della storia con Angiolini
Michelle Hunziker – donnapress.it

Subito dopo il messaggio della Hunziker, la donna, all’interno del suo programma andato in onda per due prime serate su Canale 5, Michelle Impossible, ha invitato nel suo one woman show il suo primo ex marito, Eros Ramazzotti facendo rivivere al pubblico italiano la favola del loro amore nato negli anni ’90, scambiandosi con il cantautore anche un bacio a stampa.

Così, il pubblico ha pensato che tra i due poteva esserci un ritorno di fiamma e in molti lo hanno sperato e desiderato, ma tra Eros e Michelle c’è solo un grande affetto dovuto anche dalla loro primogenita Aurora anche lei ospite dello show della conduttrice.

Le parole del ristoratore di Alghero

A spegnere l’entusiasmo di un possibile ritorno di Michelle tra le braccia di Eros è stato il settimanale tedesco Bunte che ha pubblicato delle foto della conduttrice in compagnia mano nella mano con Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Grande Fratello 14.

I due sono stati paparazzati in Sardegna e in una foto si scambiano un bacio nonostante la donna indossasse una mascherina nera.

Michelle Hunziker e il retroscena della storia con Angiolini
Le foto della rivista tedesca Bunte – donnapress.it

Dopo la pubblicazione delle foto, un ristoratore di Alghero, città natale di Angiolini, ha rivelato al settimanale Oggi che i due si frequentano da gennaio e che la donna dopo essersi concessa per una foto con lui ha chiesto all’uomo di non pubblicarla sui social.

“Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta” – ha dichiarato il ristoratore sulle pagine della testata – “A tavola non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Arrivati al dessert Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto”.