Principe Filippo: compare una foto della sua amante | Era la sua seconda moglie

Compare inaspettatamente una foto con la presunta amante del Principe Filippo: lei aveva il ruolo di seconda moglie. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Amante principe Filippo
Amante principe Filippo – DonnaPress.it

Ultimamente pare circolino vari chiacchiericci riguardanti il Principe Filippo, si ipotizza infatti che avesse un’amante, sarà vero? Scopriamolo insieme. Il noto principe di Grecia e della Danimarca si sposò con la regina Elisabetta II il 20 Novembre del 1947 dopo un lungo periodo conoscenza. Prima del matrimonio si scambiarono varie lettere d’amore fantasticando sul fatidico Si. Quest’ultimo venne annunciato al compimento del ventunesimo compleanno di Elisabetta. I due dopo dopo anni di relazione, misero al mondo come frutto del loro amore 4 splendidi figli: Carlo, Anna, Andrea e l’ultimo Edoardo. Il principe accompagnò in varie occasioni la consorte in cerimonie di estrema importanza.

Prima del tanto atteso matrimonio prestò servizio in marina, diplomandosi con l’onorificenza di miglior cadetto della Royal Naval College, in seguito ebbe l’incarico di prestare soccorso ai convogli dell’Australia Expeditionary Force.

Chi è l’amante del Principe Filippo del Regno Unito Filippo

Parecchi pettegolezzi  pare girino a palazzo, si ipotizza infatti il tradimento da parte dell’uomo alla Regina Elisabetta II. In molte occasioni si è sentito parlare del Principe che, per convolare a nozze con la bellissima Regina d’Inghilterra, pare abbia dovuto rinunciare a vari titoli. Adottó il cognome Mountbatten, convertendosi in seguito alla religione anglicana e ortodossa. Oltre ad essere conosciuto grazie all’illustre matrimonio con la regina, era reputato da tutto il popolo e non solo, una persona squisita, per tutte le sue gesta.

Lady Penelope
Lady Penelope – DonnaPress.it

Nel corso degli anni conobbe vari volti importanti nelle famiglie reali. Tra questi troviamo Lady Penelope, a cui si legò molto. Il loro rapporto non passò certo inosservato in molti infatti si domandano ancora oggi se oltre all’amicizia ci fosse dell’altro fra i due. Conosciuta da tutti come Lady Romsey, lei è una donna di alto grado sociale. Moglie di Norton Knatchbull, conte di Birmania. Dal loro matrimonio nacquero tre figli: Nicholas Lois Charles Norton Knatchbull,Lady Alexandra Victoria Edwina Diana Hooper, Leonora Louise Marie Elizabeth.

Grazie al matrimonio con Norton lo poté conoscere. Dopo anni e anni fra i due nacque un’amicizia inseparabile, donando alla bella lady l’appellativo di seconda moglie. Portando in molti a spettegolare di tale vicinanza. Nonostante ciò la Regina Elisabetta non si mostrò mai gelosa del loro rapporto, anzi tutt’altro, in varie occasioni pare sia stata proprio lei a invitare la giovane lady a palazzo, mostrandosi in sua compagnia. A smorzare tale chiacchiericcio furono proprio sua eccellenza e la stessa lady, ad uno show a Windsor dopo soli 3 mesi dalla scomparsa del principe.