“Rimbalzano troppi palloni”, Diletta Leotta palleggia ma la scollatura non contiene

Diletta Leotta ha pubblicato un video dove è intenta a palleggiare non accorgendosi di mostrare tutte le sue grazie. Ecco il filmato.

Diletta Leotta e l'Intimo per superare gli esami

Tutti gli appassionati di calcio conoscono senza ombra di dubbio la bellissima giornalista Diletta Leotta, adesso volto principale della piattaforma sportiva DAZN.

Nata nel 1991 a Catania, all’età di 15 anni prende parte al concorso di bellezza Miss Muretto per poi qualche anno più tardi, nel 2009 decide di partecipare a Miss Italia dove non riesce neanche ad arrivare nelle puntate in diretta venendo scartata alle preselezioni.

Diletta Leotta e il palleggio

Il suo inizio nel mondo dello spettacolo avviene a diciassette anni quando prende parte ad una trasmissione televisiva siciliana a tema calcistico per poi presentare l’undicesima edizione del Festival della canzone Siciliana.

Successivamente debutta come meteorina per SkyMeteo24 e appare in una trasmissione dedicata al compleanno dell’emittente televisiva La5.

Dopo aver condotto un programma su POKERITALIA24, diventa presentatrice di RDS Academy e viene arruolata da Sky per commentare gli Europei del 2016 assieme ad Ilaria D’Amico divenendo molto nota tra gli amanti del calcio.

Diletta Leotta palleggia e si muove tutto
Diletta Leotta – donnapress.it

Nel 2017 prende il posto del rapper Emis Killa nel programma Goal Dj e viene invitata come ospite sul palco del Festival di Sanremo dove vi ritorna nel 2020 interpretando un monologo dedicato alla bellezza che viene fortemente criticato per il fatto di essere fuori luogo in quanto lei si è sottoposta in passato ad alcuni interventi chirurgici.

La sua notorietà cresce grazie alla creazione di DAZN, la piattaforma sportiva che la sceglie come volto principale per commentare le partite di calcio sul campo e per alcune esclusive.

Il video sui social

Nel 2018 presenta con Francesco Facchinetti, Miss Italia nell’edizione vinta da Carlotta Maggiorana e nell’estate del 2021 è su tutti i giornali di cronaca rosa per la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman non finita però nel migliore dei modi, nonostante sembrava essere previsto anche un matrimonio nonostante stessero insieme da pochi mesi.

Diletta Leotta è nota anche per far impazzire il pubblico maschile e in un ultimo post pubblicato su Instagram ha mandato in estasi i suoi fan.

La donna nel video da lei postato sul social, è intenta a fare dei palleggi con un pallone, ma il movimento le fa traballare tutto e il si nota il movimento del suo seno che si intravede dalla maglia bianca.

Tra i commenti di complimenti anche quello della cantante Baby K che la definisce una bomber, oltre quello della pagina ufficiale di DAZN che definisce il suo palleggio di qualità.