Ronaldo, l’assegno mensile per Georgina è esagerato: ‘Un mantenimento da sceicchi’

Cristiano Ronaldo, ecco la cifra da paura che da alla bella moglie Georgina. L’assegno mensile è esorbitante.

Ronaldo e Georgina
Ronaldo e Georgina – donnapress.it

La bellissima coppia Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, è una delle coppie più amate e seguite di sempre. I due infatti sono ormai insieme da diverso tempo e a quanto pare sono molte le voci che girano su di loro.  I due infatti si amano molto e in pochissimo tempo hanno dato vita ad una bellissima famiglia con Alana Martina e altri due bellissimi bambini Eva e Matteo, i due gemellini che presto saranno insieme alla loro amata famiglia

In questi giorni però pare che stiano girando delle voci sullo stipendio che lo stesso Cristiano cede alla sua amata Georgina. Sicuramente la famiglia Ronaldo non bada a spese quindi sicuramente lo stipendio in questione non è una roba di poco conto.

Cristiano Ronaldo e il mensile a Georgina

Beh sicuramente Ronaldo non bada a spese, a confermare questa cosa è anche il regalo che la stessa Georgina ha donato al suo Ronaldo. Qualche mese fa infatti la bella Geogina ha regalato una Cadillac Escalade di ben otto posti. Come tutti sanno infatti Ronaldo ha una grande passione per le auto e la stessa infatti ha un costo di circa 60 mila euro.

In questi giorni infatti gira voce che lo stesso Cristiano ceda alla moglie ogni mese una cifra davvero paurosa. La cifra in questione farebbe brillare gli occhi a qualsiasi persona. A quanto pare infatti il campione portoghese donerebbe circa 100 mila euro alla sua cara Georgina. Questi soldi, secondo le indiscrezioni sono soldi che servirebbero per tutte le spese dei bambini e della casa in generale. Una cifra sicuramente che non è da tutti, ma ovviamente con il mestiere che fa, sicuramente non poteva che essere da meno. Al momento la notizia ha fatto il giro del web ma sicuramente non è arrivata nessuna conferma da parte della famiglia Ronaldo.

Previous articleIlary Blasi “Ho paura per i miei figli” : la drammatica verità sulla separazione da Totti
Next articleAlfonso Signorini, trapianto di capelli: situazione mai vista | Cosa è rimasto sulla testa
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.