Soleil Sorge con i capelli rossi è irriconoscibile: il nuovo look non convince | FOTO

Soleil Sorge sta riscuotendo molto successo da quando è uscita dalla casa. L’influencer ha deciso di cambiare il suo look optando per dei capelli rossi. Ecco la foto.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

Soleil Sorge uscita solo da poche settimane dal Grande Fratello Vip ha riscosso un grande successo. Voluta da Barbara D’urso in uno dei suoi programmi infatti la vediamo nella giuria de La Pupa e il Secchione, ma non solo per lei si stanno aprendo molte porte nel mondo dello spettacolo.

Soleil Sorge è richiesta da tutti da quando si è fatta conoscere nella casa più spiata d’Italia. La ragazza è stata scelta anche per essere la protagonista di un videoclip del cantante Sangiovanni. Per lei anche la possibilità di diventare autrice e di lavorare in radio. Sole pare sia stata notata anche dai piani alti di Mediaset.

La Mediaset infatti starebbe pensando di far iniziare l’influencer con alcune comparse ore per poi affidare a Soleil un programma tutto suo nella prossima stagione televisiva. Un percorso tutto in salita quello che sta travolgendo l’italoamericana, qualche mese di gavetta televisiva per poi debuttare da sola.

Nuovo look per Soleil Sorge: cambia colore ai capelli

Ma per Soleil Sorge non c’è solo il lavoro, da quando è uscita dalla casa non è mai stata vista con il fidanzato che ha sempre dichiarato di avere. La scorsa settimana ha passato un weekend in Sicilia ed è apparsa insieme a un ragazzo, chissà se sarò lui il misterioso Carlo siciliano.

La Sorge ha condiviso la vacanza di lusso con Carlo Merli con i suoi followers tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Non si sa se si tratta solo di un amico o di un nuovo amore. Ma nel frattempo Soleil si è divertita provando a cambiare look, un nuovo colore di capelli per l’influencer, rosso fuoco.

Soleil Sorge con un amico e con il nuovo look - donnapress.it
Soleil Sorge con un amico e con il nuovo look – donnapress.it

L’influencer si è divertita con i filtri presenti su Instagram per provare a cambiare il suo look, da bianda a rossa in un attimo. La foto che ha pubblicato Sole la riprende con il cambio look ma sopratutto con Carlo Merli con cui condivide una specialità culinaria sicialiana, l’arancino.. o l’arancina!

Carlo Merli, l’uomo con cui Soleil ha condiviso la vacanza, è uno psicologo clinico e psicoterapeuta. Lavora tra Milano e Roma e condivide i scatti del suo fisico statuario su Instagram. Non ci resta che aspettare per scoprire se l’uomo è un amico o qualcos’altro.