Sorelle Selassié: la nuova serie tv appena uscita | successo inaspettato

Sorelle Selassié, dopo la loro partecipazione al Grande Fratello vip Jessica, Clarissa e Lulù sono diventate famosissime in tutto il mondo.

Sorelle Selassié
Sorelle Selassié-Donnapress.it

Adesso per le ragazze potrebbe aprirsi una nuova opportunità lavorativa in TV, ovvero una serie incentrata sulla loro vita. In realtà le sorelle Selassié erano già conosciute prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e non molto amate. Jessica aveva partecipato ad una stagione di Riccanza e si era fatta conoscere parlando anche delle sorelle, del loro rapporto, della famiglia. Per questo inizialmente la presenza delle tre al GF è stata parecchio criticata da tutti coloro che le descrivevano come principesse viziate ed arricchite.

Piano piano le sorelle Selassiè hanno dimostrato di essere semplici, alla mano, intelligenti, tutto fuorché viziate tanto da condurre Jessica alla vittoria finale. Il tutto nonostante le varie liti in casa e gli scontri generazionali con Katia Ricciarelli che con loro non è mai riuscita ad andare d’accordo.

Lulù è stata un’altra protagonista della stagione grazie alla romantica ed intensa relazione con Manuel Bortuzzo nata al Grande Fratello. Inizialmente ad essere presa ed innamorata era soltanto Lulù mentre Manuel si impegnava a pieno per allontanarla e rifiutarla. Il pubblico è sempre stato dalla parte della coppia credendo ciecamente nel loro amore. Ed infatti tutto è bene quel che finisce bene, oggi i due sono fidanzatissimi ed innamorati.

Alla fine del reality sono andati a convivere e adesso il loro sogno è metter su famiglia, prima possibile. Sempre parlando di amore invece non ci sono notizie sulla coppia mai nata formata da Barù e Jessica. I due avrebbero scelto di non chiarire la situazione sentimentale e quindi di non andare a fondo alla faccenda.

Sorelle Selassiè, la loro storia diventa docu film

La storia delle sorelle Selassiè è molto interessante, sin dalle origini. Per questo motivo nel corso delle ultime settimane si è tanto discusso della possibilità di creare su di loro una docu-serie incentrata sulla quotidianità e sulla loro vita.

Sorelle Selassié
Sorelle Selassié – Donnapress.it

In poche parole le sorelle potrebbero diventare le Kardashian italiane e sicuramente riuscirebbero a riscuotere parecchio successo. Questo sarebbe per le tre un ritorno in grande stile ma per ora è semplicemente una lontana ipotesi.

Previous articleStefano de Martino ha ceduto al ritocchino: rifatto dalla testa ai piedi
Next article‘Me ne vado’: attimi di panico all’isola | Si vuole ritirare: la produzione scoppia
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.