Stefano de Martino ha ceduto al ritocchino: rifatto dalla testa ai piedi

Stefano De Martino uno degli uomini più sexy e sensuali della tv italiana, ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, oggi giudice dello stesso programma, è sempre più bello.

Ritocco Stefano De Martino
Ritocco Stefano De Martino – DonnaPress.it

Il suo debutto nel programma di Maria risale a più di 10 anni fa, quando entrò a far parte della scuola per poi diventare un ballerino professionista. Ha lavorato anche come conduttore del daytime di Amici, in seguito nel 2021 ha acquisito il ruolo di giudice affiancando Stash e Emanuele Filiberto di Savoia per il serale.

Quest’anno torna a vestire i panni del presentatore, ha condotto infatti Bar Stella sulle frequenze di Rai 2. La terza stagione di Stasera tutto è possibile adesso va in onda su Rai 2 e sembrerebbe andare abbastanza bene.

Recentemente Stefano De Martino è tornato in prima pagina ed in copertina su tante riviste di gossip per il riavvicinamento a Belen Rodriguez, sua ex moglie, showgirl Argentina che l’ha reso papà del figlio Santiago. I due sono sempre insieme, vengono paparazzati ovunque l’uno in compagnia dell’altro.

Stefano ha dichiarato che tra loro c’è soltanto un ottimo rapporto e che come qualsiasi coppia separata con figli, sono “costretti” a vedersi spesso anche semplicemente per scambiarsi il bambino. In realtà chiunque pensa tra i due sia tornato l’amore perchè sembrano complici e felici di stare insieme soprattutto da quando la modella ha chiuso la storia con Antonino Spinalbese padre della sua secondogenita.

De Martino prima e dopo
De Martino prima e dopo – Donnapress.it

Stefano De Martino, tutta la verità sui ritocchi ai quali si è sottoposto

In secondo luogo i riflettori sono puntati su Stefano De Martino anche perchè a quanto pare, il giovane si sarebbe sottoposto a parecchi interventi chirurgici e ritocchini nel corso degli ultimi anni. La prova sta nel confronto delle foto che risalgono agli inizi e quelle di ora. In realtà è stato proprio lui a raccontare di aver sistemato i denti perché voleva avere un sorriso perfetto e poi le orecchie perché le aveva un po’ a sventola.

Infatti qualche tempo fa sono state pubblicate delle foto in cui De Martino aveva una fascia che copriva orecchie e testa. Avrebbe ritoccato anche le labbra che appaiono più gonfie ed il naso. Il naso però è stato operato per altri motivi e non per motivi estetici. Il ballerino ha raccontato di averlo rotto e di essersi operato per sistemarlo.