Tempesta terribile “Fuggiti in elicottero” paura a L’Isola dei Famosi: la verità dietro le telecamere

Isola dei Famosi, “Fuggiti in elicottero”: paura per i naufraghi, la verità dietro le telecamere. Tutti i dettagli sull’accaduto.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori, ma anche i protagonisti.

Difatti, in queste ore, gli ammiratori accaniti della trasmissione si stanno preoccupando per un avvenimento che ha lasciato tutto il team senza parole. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi: tempesta terribile, paura per tutti

Ogni appuntamento della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è veramente atteso da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando, puntata dopo puntata, l’attenzione dei telespettatori.

In queste ore, ad aver lasciato senza parole il popolo del web (che commenta costantemente ciò che accade all’interno del programma di Ilary Blasi) è la paura per i concorrentiscaturita da una tempesta terribile. Che cosa sta succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.

Isola 2022
L’Isola dei Famosi 2022 – Donnapress.it

Isola: “Fuggiti in elicottero”, la verità dietro le telecamere

Sono proprio di queste ore le parole forti pronunciate nel dietro le quinte dello show di prime time dei lunedì e dei giovedì della Rete Ammiraglia di Mediaset. Di ciò, nessuna persona immaginava che potesse succedere qualcosa del genere.

Con occhio vigile e attento, gli utenti del web hanno appreso sconcertati la notizia di una tempesta tremenda che ha colpito Cayo Cochinos e, di conseguenza, tutti i concorrenti e il team che compongono la trasmissione in Honduras. Che cosa è capitato concretamente?

Alvin Isola dei Famosi 2022
Alvin – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, gli isolani se la sono vista abbastanza brutta a causa di una tempesta che si è abbattuta sull’arcipelago che funge proprio da scenario per la trasmissione.

A fare chiarezza sull’accaduto è stato l’inviato dello show: Alvin. Il presentatore meneghino ha vuotato il sacco durante la rubrica “Isola Party”, alla quale ha partecipato come ospite. In quell’occasione, l’uomo ha affermato:

“Forse durante la prima Isola, all’inizio, abbiamo avuto il grande uragano arrivato dagli Stati Uniti. La prima puntata non siamo riusciti a farla.

Ma non è finita qui!

Isola dei Famosi uragano
Alvin – Donnapress.it

Difatti, Alvin ha voluto ammettere che quei giorni sono stati tremendi, spiegando delle cose che non sono state trasmesse in diretta televisiva. Queste le sue dichiarazioni:

Io ero a Cayo con poche persone giusto per far vedere che non c’erano le condizioni per fare il programma. Ero vestito con i sacchi della spazzatura, perché non ero pronto per un uragano. Anche le mutande erano fatte con i sacchetti di plastica, perché l’acqua entra ovunque. Non si è visto tutto in tv.

Provato, lo showman ha aggiunto e concluso:

Ci sono stati attimi di paura, ma quando si è aperto un piccolo spazio nel cielo siamo riusciti a scappare in elicottero.

Previous articleAl Bano ha un figlio che non lo chiama “papà” | La struggente verità
Next articleUeD, grande ritorno in studio: il cavaliere più chiacchierato di sempre
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.