Tomaso Trussardi schiaffo fortissimo a Eros: l’affronto è pubblico | Gesto inaspettato

Tomaso Trussardi ha deciso di dare uno schiaffo morale ad Eros Ramazzotti e alla sua ex moglie Michelle Hunziker. Ecco cosa è successo.

Tomaso schiaffo
Tomaso schiaffo – DonnaPress.it

Tomaso Trussardi è un imprenditore e amministratore delegato della casa di moda Trussardi.

Laureatosi in Economia, dopo aver conseguito un master in Corporate Finance presso l’Università Bocconi di Milano per qualche hanno ha lavorato presso la rivista Motori di Libero e presso una società immobiliare prima di entrare a lavorare nell’impresa di famiglia fondata nel 1911.

Tomaso Trussardi e il dispetto a Ramazzotti

Nel 2014 si sposa con la conduttrice televisiva Michelle Hunziker dal quale ha due figlie Sole e Celeste, ma i due negli ultimi mesi hanno annunciato la loro separazione con un post pubblicato sui social.

Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero lasciati molto prima del loro annuncio addirittura a gennaio dato che Michelle è stata beccata proprio in quei mesi in Sardegna luogo in cui è stata successivamente paparazzata assieme a Giovanni Angiolini suo presunto nuovo flirt.

I due non hanno mai confermato ne smentito il vociferare della loro nuova storia e Michelle dopo la separazione da Tomaso Trussardi ha invitato il suo primo marito Eros Ramazzotti all’interno del suo programma Michelle Impossibile dove si è scambiata un bacio a stampo, spiegando successivamente che tra loro è rimasto un grande affetto e niente più.

Tomaso Trussardi in compagnia della ex di Ramazzotti
Tomaso Trussardi – donnapress.it

Tomaso Trussardi, durante la serata dedicata ai suoi 39 anni, ha festeggiato il suo compleanno durante un asta di beneficienza presso una serata in un locale milanese pubblicando il tutto tra le sue stories di Instagram ringraziando tutti anche chi si è dimenticato di fargli gli auguri.

Infatti, lui stesso aveva mandato un bel messaggio di auguri alla Hunziker nel giorno del suo compleanno, mentre la donna sembra non aver mandato nulla al suo ex marito per non creare scalpore.

Il gesto nei confronti dell’ex moglie

Secondo alcuni la frase è riferita proprio alla sua ex moglie e sembra avergli fatto un dispetto sia a lei che ad Eros Ramazzotti, facendosi notare in compagnia di Marica Pellegrinelli, ex moglie del cantautore.

I due sono molto amici e adesso Marica dopo la rottura con Ramazzotti è legata sentimentalmente al musicista William Dyoko. Alla festa erano presenti anche Melissa Satta, Elisabetta Franchi e altri amici dell’imprenditore.

Tomaso Trussardi in compagnia della ex di Ramazzotti
Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli – donnapress.it

Al momento non sembra esserci l’ombra di un nuovo amore per Tomaso ma siamo certi che grazie al suo charme e alla sua presenza non avrà difficoltà, qualora lo volesse, a trovare una nuova donna e riscoprire così il vero amore.