UeD, “Ci Sposiamo”: coppia dà l’inaspettato annuncio | Maria incredula

Una coppia formatosi all’interno del programma Uomini e Donne ha rivelato di essere intenti a convolare a nozze. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – donnapress.it

Uomini e donne è un programma televisivo che in tutti questi anni ha dato modo di far conoscere ragazzi e ragazze tra di loro e dare la possibilità di coronare il sogno di avere un grande amore.

Uomini e donne: una coppia pronta alle nozze

Seppur questo l’obiettivo del programma, sono molte le coppie che non sono riuscite a mantenere vivo il loro rapporto e altre, invece, che ancora oggi riescono a proseguire la loro love story nata all’interno dello show di Canale 5.

Molti personaggi nati da Uomini e Donne sono diventati dei personaggi televisivi prendendo parte ad altri reality show o diventando degli influencer grazie ai loro followers che hanno deciso di seguirli anche dopo le loro avventure amorose.

Uomini e donne coppia pensa al matrimonio
Francesco Monte – donnapress.it

Altri invece, hanno intrapreso delle carriere nel mondo dello spettacolo come Giulia De Lellis che cerca sempre più in modo concreto di affermarsi come conduttrice televisiva o Francesco Monte che dopo aver preso parte a molti reality e aver avuto una piccola parentesi come attore sembra aver finalmente trovato la sua strada nel campo musicale tanto da essere arrivato quinto ad Una voce per San Marino con il brano Mi ricordo di te (Adrenalina).

Francesco Arca, invece, uno dei tronisti più amati e ricordati del programma, è diventato un attore molto richiesto in campo televisivo e prosegue la sua carriera a gonfie vele.

Il matrimonio in barca

Tra gli ex protagonisti del programma c’è anche una coppia che sulle pagine del magazine Uomini e Donne ha rivelato di voler suggellare il loro rapporto tramite un matrimonio volendolo celebrare in una barca in mezzo al mare, dato che entrambi hanno già avuto un precedente matrimonio in stile classico.

Stiamo parlando della coppia formata da Massimiliano Bartolini e Nadia Marsala che all’interno del programma si sono innamorati e hanno lasciato assieme lo studio per iniziare una storia d’amore.

Uomini e donne coppia pensa al matrimonio
Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini – donnapress.it

I due sembrano aver trovato una perfetta sintonia tra di loro a tal punto che il cavaliere toscano si è trasferito in modo definitivo a Roma dalla donna affermando di non aspettarsi di innamorarsi nuovamente.

“Tra di noi è un continuo ridere da mattina a sera” – confessa la coppia – “Ci stimiamo e viviamo il nostro amore con rispetto e in modo felice e spensierato. Abbiamo trovato una corrispondenza in tutto. Siamo tornati bambini assieme, si è risvegliato tutto quello che era in letargo”.