UeD, grande ritorno in studio: il cavaliere più chiacchierato di sempre

Uno dei cavalieri più amati di sempre fa il suo ritorno al trono over di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne ritorno di un cavaliere famoso
Uomini e donne – donnapress.it

Ogni settimana ad Uomini e Donne accade qualcosa che lascia i telespettatori senza fiato, motivo per cui la trasmissione continua a catturare milioni di fan nonostante sia in onda da molti anni.

Uomini e Donne: il ritorno del bel cavaliere

Infatti, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più longeve della televisione italiana e il suo successo è dovuto all’idea di Maria De Filippi e dei suoi autori di trasformare quello che era un talk show che prevedeva la partecipazione di un pubblico attivo che interagiva con una coppia di gente sposata o fidanzata che esternava i propri problemi coniugali in un dating show.

Il motivo di questo cambio di format risale ai primi anni 2000 quando un uomo di mezza età, considerato il primo tronista in assoluto, si presentò con un costoso anello all’interno della trasmissione per donarlo a colei che sarebbe diventata sua moglie.

Uomini e Donne ritorno di un cavaliere famoso
Tina Cipollari – donnapress.it

Dalla puntata seguente, in studio si presentarono molte donne pronte a prendere la mano dell’aitante uomo, tra queste anche Tina Cipollari che venne rinominata Tina La Vamp per via dei suoi modi snob che la fecero diventare uno dei personaggi più amati del programma, tanto che dopo non essere stata scelta, lei stessa si è seduta sul trono per trovare l’amore.

La donna, attualmente, ricopre il ruolo di opinionista all’interno della trasmissione assieme al ballerino Gianni Sperti e fino a qualche mese fa c’era anche la showgirl Tinì Cansino ma da più di un mese non la si vede seduta affianco agli altri suoi due colleghi.

La reazione della dama

Oltre al trono classico, dove dei giovani ragazzi o ragazze cercano di conquistare il cuore di altrettanti giovani fanciulli, il programma da la possibilità di trovare l’amore anche a chi non è più così tanto giovane.

In questo caso le donne vengono chiamate dame e gli uomini cavalieri e in una delle ultime puntate andate in onda, i telespettatori hanno visto il ritorno in studio di Roberto Guarnieri, storico volto del programma ed ex fidanzato di Ida Plantano anche lei tornata nel programma dopo la fine della storia con quest’ultimo.

Uomini e Donne ritorno di un cavaliere famoso
Riccardo Guarnieri – donnapress.it

La donna, vedendolo in studio si è commossa e ha affermato di aver provato del piacere nel rivederlo nuovamente.

I fan della coppia, sperano che i due possano tornare assieme, anche se a quanto pare, per entrambi si tratta di un capitolo della loro vita ormai chiuso.