Amici, paura durante la notte: costretto a chiamare aiuto | Mai vista una cosa del genere

Amici 21: allievo perde il controllo e sbotta, costretto a lasciare la trasmissione. Tutti i dettagli sulla reazione sopra le righe.

Amici allievo squalificato
Allievo di Amici squalificato – DonnaPress.it

Programma amatissimo da adulti e giovani di tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

In queste ore, il popolo del web si sta scatenando per una reazione sopra le righe da parte di un componente della trasmissione. Che cosa sta succedendo? Gli ammiratori stanno morendo di paura per la decisione irrevocabile. Tutti i dettagli al riguardo.

Amici 21: allievo perde il controllo e sbotta

Talent show seguitissimo da tantissimi telespettatori italiani, “Amici” non fa altro che sorprendere gli ammiratori affezionati che lo seguono quotidianamente. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi è costantemente soggetta ai commenti del popolo del web.

Maria De Filippi – DonnaPress.it

È proprio degli ultimi minuti una notizia che sta facendo rimanere senza parole a causa di un episodio che ha avuto luogo all’interno della Casetta più famosa d’Italia. Un allievo amatissimo ha perso le staffe ed è sbottato. A causa di ciò, numerosi ammiratori si stanno preoccupando per una sentenza decisiva. Che cosa vuol dire? La verità.

Amici 2022: allievo costretto a lasciare il programma

Secondo ciò che si sta apprendendo in questi momenti, uno degli allievi dell’Accademia più famosa d’Italia sarebbe quasi stato costretto a lasciare la trasmissione. È irrilevante dire che, solamente ad aver sentito questa notizia, il popolo del web è letteralmente impazzito.

Ma di chi si tratta e, specialmente, che cosa sta accadendo nel talent show della moglie di Maurizio Costanzo? Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che sta impazzando sui social network.

Nunzio ad Amici
Nunzio ad Amici – DonnaPress.it

Stando alle indiscrezioni che sono trapelate, il giovane concorrente che sarebbe stato costretto quasi ad abbandonare il talent di show di Mediaset è l’idolatrato Nunzio. Effettivamente, il ballerino ha perso letteralmente il controllo a seguito di un accaduto.

Ma che cosa è successo? Andando per ordine, tutto è iniziato nel buio della notte ed è durato fino alle prime luci dell’alba di una giornata come tante. Nessuno aveva messo in conto cosa sarebbe potuto capitare.

Difatti, LDA ha deciso di fare uno scherzo che ha assolutamente terrorizzato Nunzio. Il figlio di Gigi D’Alessio ha finto di essere sonnambulo, contorcendosi nel letto e facendo dei rumori inquietanti.

Nunzio ad Amici
Nunzio fuori controllo – DonnaPress.it

A quel punto, il danzatore di balli latini ha iniziato a provare molta angoscia chiedendo alla redazione di farlo uscire all’istante. Così, Luca D’Alessio ha deciso di calare la maschera e di spiegare la verità al suo amico.

Previous articleCharlene di Monaco perde la testa: “Ha lasciato Alberto” | Fuga in aereo privato
Next articleUeD, Maria De Filippi perde il controllo: scoppia la ‘rissa’ proprio con loro
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.