Barbara D’Urso fuori: lei prenderà il suo posto | Bruciante sorpasso

Barbara D’Urso viene buttata fuori da un suo programma televisivo: il bruciante sorpasso che vedremo in tv fra pochi mesi. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – donnapress.it

La conduttrice è tra le più pagate nel mondo dello spettacolo italiano. Nonostante l’età, continua a lavorare ed a intrattenere i suoi telespettatori attraverso la conduzione di diversi programmi televisivi.

Barbara ha infatti 64 anni, quest’anno ne compierà 65, ma questo per lei non è mai stato uno scoglio da superare: il suo successo, la sua simpatia e il suo talento nella conduzione, l’hanno portata ad avere un seguito incredibile, anche a scapito di alcune colleghe più giovani.

Da anni, oltre alle sue trasmissioni televisive di informazione come Pomeriggio Cinque, lavora anche per i reality, ha condotto il Grande Fratello Vip e al momento è impegnata con la conduzione di La pupa e il secchione, qualche mese fa però le è stato “soffiato” via un suo storico programma televisivo.

Barbara D’Urso buttata fuori, chi prende il suo posto?

La donna è occupata da moltissimi anni nella trasmissione Pomeriggio Cinque e fino allo scorso anno persino con Domenica Live. Stranamente però, il programma non è stato rinnovato per una decima edizione e al suo posto è stato spostato l’appuntamento settimanale con Amici di Maria De Filippi.

La D’Urso dunque si è vista togliersi all’improvviso uno dei suoi storici programmi, che conduceva dal 2012. Al momento, si sta mettendo alla prova con il reality La pupa e il secchione, che però non sta avendo un grandissimo successo. 

Per il momento infatti, il numero di telespettatori e share è piuttosto basso. Non solo questo, ma sembrerebbe persino che Barbara si vedrà presto “portare via” l’ennesima sua conduzione. 

Infatti, tra qualche mese la conduttrice verrà sostituita alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Quest’anno, in estate, la trasmissione quotidiana di Canale 5 non andrà in vacanza come da consueto, ma al posto di Barbara troveremo un’altra persona.

Non sappiamo se la scelta sia stata della stessa padrona di casa, che non ha dato la disponibilità d’estate, o se l’idea è stata unicamente della regia, ma quello che sappiamo per certo è che non troveremo la D’Urso a Pomeriggio Cinque. 

Il nome più papabile, che sta cominciando a circolare in rete, è quello di Veronica Gentili, impegnata al momento con lo show Controcorrente. Per avere la certezza che sarà proprio Veronica a prendere il posto della nota conduttrice però, dovremo attendere ancora qualche mese.