I Leggings Zara di Chiara Ferragni li vogliono tutte: alla moda con pochi euro

Il tuo desiderio è vestirti comoda senza mai rinunciare a sentirti alla moda in ogni occasione? Zara ha la proposta ad ogni tuo desiderio

Zara Chiara Ferragni
Zara Chiara Ferragni – DonnaPress.it

Ormai l’inverno sta finendo e in diverse persone non vedono l’ora di sfoggiare outfit più eleganti senza però essere costrette a rifiutare al comfort al quale ci siamo abituati tutti in questi due anni di pandemia. E’ arrivato il momento di fare il passo successivo e anche in questo caso Zara viene in nostro aiuto proponendoci dei leggings chic da urlo.

Zara questa primavera non si è proprio risparmiato tra vestiti, top, giacche e fantasie piene di colori che portano ad avere voglia di uscire per poterli sfoggiare come non facevamo da tempo.

Tra le catene internazionali low cost Zara è il colosso scelto da molte celebrities e personaggi famosi quando decidono di acquistare dei capi ad un prezzo più basso. E’ il caso di Kate Middleton che opta per Zara quando deve uscire in pubblico ma non solo, è anche il caso della fashion blogger ed influencer più famosa d’Italia.

I leggings indossati da Chiara Ferragni accessibili a tutti

Si, stiamo parlando proprio di lei. Sembra che Chiara Ferragni abbia scelto i acquistare dei leggings sporty chic proprio da Zara ed ora andranno sicuramente a ruba. Troviamo i modelli e le fantasie più svariate dalla vita alta color lime alle silhouette a campana con fantasie fiorite che non possono che farci pensare agli anni 60.

Leggings Zara primavera 2022
Leggings Zara primavera 2022-DonnaPress.it

Sono ritornato anche i leggings metà fra ciclisti e modello normale piuttosto che quelli con un bottone frontale o ancora quelli a effetto pelle. Insomma ci sono veramente leggings per tutti i gusti a meno di 20 euro. E’ questa l’occasione per le persone più fantasiose di poter tornare a sperimentare con outfit audaci dopo due anni in cui le nostre uscite sono state limitate a causa della pandemia.

Non resta che recarsi in negozio oppure ordinare online dal sito il modello che fa per noi: più sportivo per la palestra o per andare a prendere il caffè con le amiche o il partner, più eleganti e formali per una serata in pizzeria o al cinema o persino per un aperitivo. I numerosi colori e fantasie sembrano invitarci a giocare con gli abbinamenti, più semplici per gli amanti del classico o più fantasiosi per coloro che si sentono audaci e non vedono l’ora di sbizzarrirsi.