Irama, cambio di look estremo: ‘Addio ai suoi bellissimi capelli’ | Volto stravolto

Cambio di look per il cantante di Amici. Irama dice addio ai suoi lunghi capelli e da spazio a un nuovo taglio più sbarazzino. La foto pubblicata sui social, ecco il nuovo look.

Nuovo look Irama
Nuovo look Irama – DonnaPress.it

Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, ha deciso di cambiare la sua immagine con un nuovo taglio di capelli. Il suo nome significa ‘ritmo’ in malese e il cantante è uno dei più appezzati degli ultimi periodi nel panorama della musica leggera italiana. Conosciuto dal pubblico soprattuto per aver partecipato ad un talent.

Il talent che ha aperto le porte del successo per Irama è Amici di Maria De Filippidi cui è stato vincitore nel 2017. Non era però la prima esperienza del cantante che in passato aveva partecipato anche alle Nuove Proposte del Festival di Sanremo, dove non vince ma inizia comunque ad entrare nel mondo della musica.

La popolarità è arrivata dopo la vittoria di Amici, un percorso tutto in salita per il giovane, partecipando anche a varie edizioni del Festival di Sanremo. Uno dei brani che ha avuto molto successo è La ragazza con il cuore di latta, scritta grazie all’ispirazione della storia di Martina Nasoni, ragazza che ha subito un’operazione al cuore in tenera età.

Nuovo look per Irama: ecco la foto

Irama si è sempre distinto per uno stile per così dire particolare. Quando era nella scuola di Amici di Maria De Filippi aveva capelli corti e lisci. Negli anni ha lasciati crescere i capelli mostrando il riccio naturale e assumendo cosi un look selvaggio e ribelle. Ma ha deciso di cambiare e ha rivoluzionato completamente il suo taglio.

Il cantante è andato dal suo parrucchiere di fiducia per stravolgere il suo stile, da una chioma super folta a un look anni Settanta. Irama ha dato una sforbiciata alla chioma, il look è stato molto apprezzato dai fan. Ecco la foto dove mostra il suo nuovo taglio su Instagram.

Irama - Nuovo Look - donnapress.it
Irama – Nuovo Look – donnapress.it

Non solo attento al look della sua chioma, ma anche al suo stile, infatti Irama aveva confessato di far molta attenzione a cosa indossa, dicendo: “Per me lo stile è un modo di comunicare chi sono oltre la musica.

Irama ha uno stile molto diverso dai suoi coetanei, infatti odia le scarpe da ginnastica e le tute sportive e lui stesso ha detto che neanche nel periodo di lockdown ha indossato un look sportivo.

Previous articleI Leggings Zara di Chiara Ferragni li vogliono tutte: alla moda con pochi euro
Next articleL’Isola dei famosi chiude i battenti: il maltempo mette in ginocchio Ilary Blasi