LDA è sonnambulo: concorrenti terrorizzati | Panico nella casetta di Amici

Amici, LDA sonnambulo nella casa, i concorrenti terrorizzati, ecco cosa è successo.

LDA
LDA – donnapress.it

Amici 21 è ormai nel clou delle puntate serali, che sono quelle in assoluto più attese ed acclamate dai fan dell’ormai ultra ventennale show diretto e condotto da Maria De Filippi. Nel corso di questa edizione i telespettatori e tutto l’appassionato pubblico di followers del talent di Canale 5 hanno fatto la conoscenza con i protagonisti di questa edizione e si sono affezionati a loro, condividendone gioie e dolori, vittorie e sconfitte.

Tuttavia i concorrenti non hanno ancora smesso di sorprendere e di divertire il vasto e folto pubblico di telespettatori che li segue e li apprezza. E’ proprio questo il caso di un fantastico scherzo messo in atto dal cantante e figlio d’arte Luca D’Alessio. Il ragazzo si è infatti reso protagonista di un goliardico scherzo.

I telespettatori hanno potuto ammirare e ridere dello scherzo messo a punto da LDA durante il daytime del giorno 5 Aprile. In questo frangente infatti la redazione ha mandato in onda la furba e goliardica messa in scena ideata dal figlio di Gigi D’Alessio ai danni dei suoi compagni di stanza nel dormitorio.

LDA sonnambulo, i compagni terrorizzati.

Infatti LDA nel bel mezzo della notte si è alzato fingendosi sonnambulo, dopo aver parlato ad alta voce il figlio d’arte ha fatto finta di ritornare a dormire, sempre fingendo di essere costantemente addormentato. I compagni di stanza di LDA, Albe e Luigi ci sono cascati in pieno: Albe infatti in un primo momento ha iniziato a parlare ad LDA ma poi i due sono corsi fuori la stanza ad avvisare la redazione.

LDA ne ha però approfittato per avvisare proprio la redazione del programma del suo scherzo, che è andato quindi avanti indisturbato. Nel frattempo nella stanza si è svegliato anche Nunzio. Il ballerino di Latino americano è stato forse la vittima più importante dello scherzo di LDA. Nunzio infatti è stato letteralmente preso dal panico e, mentre i ragazzi riprendevano tutto con il cellulare, ha più volte chiesto aiuto alla redazione. Proprio quando Nunzio sembrava essere quasi arrivato alle lacrime per lo spavento, finalmente LDA ha svelato lo scherzo, risolvendo tutta la vicenda con una grossa risata e tanto divertimento per il pubblico di telespettatori.

Amici
AMici- Donnapress.it