L’Isola dei famosi chiude i battenti: il maltempo mette in ginocchio Ilary Blasi

L’Isola dei famosi potrebbe terminare presto: il programma condotto da Ilary Blasi non ha vita lunga, il maltempo fa chiudere i battenti. 

L'Isola dei famosi
L’Isola dei famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

La trasmissione condotta dalla bellissima Ilary Blasi non sembra essere partita con il piede giusto: tra i concorrenti ci sono già state le prime discussioni, nonché i primi eliminati e i ritirati dall’avventura.

Tra i naufraghi l’atmosfera fin da subito è stata molto tesa, tant’è che anche altri due concorrenti hanno minacciato di abbandonare l’Isola in anticipo, costringendo la stessa conduttrice ad intervenire.

Quest’ultima, fortunatamente, è riuscita a persuadere i due naufraghi in questione, che hanno accettato di continuare il percorso nel reality. I problemi non sono poi mancati in studio, dato che c’è stato un feroce scontro tra l’opinionista Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis.

L’Isola dei famosi rischia di finire

Non solo i vip in questione sono stati fino ad oggi anche poco collaborativi nei confronti della regia, della conduttrice e dello staff, ma persino il meteo si è messo di traverso per questa edizione del programma.

Infatti, i primi giorni in Honduras non sono stati affatto semplici: le temperature non erano affatto alte e ci sono state persino delle forti tempeste, cosa accaduta raramente nelle scorse edizioni.

Il sole, i personaggi famosi approdati sull’Isola, sono riusciti a goderselo solo dopo qualche giorno. Proprio per questo motivo sono sorte alcune polemiche contro il reality, riguardanti la sicurezza dei naufraghi.

Molte persone si sono domandate se la trasmissione sia sicura, dato che il meteo sembra essere particolarmente “distruttivo” al momento. A rispondere a queste voci è stato l’inviato sull’isola Alvin. 

Inizialmente si parlava di un brutto uragano in Honduras, cosa che ha fatto maggiormente preoccupare i telespettatori della serie televisiva, ma l’uomo ha chiarito ogni dubbio dicendo:

“Non so come mai in Italia sia arrivata la notizia di un uragano, sono arrivati un sacco di messaggi ma in realtà non è così”. 

Effettivamente, il tempo è migliorato notevolmente rispetto alle prime puntate del reality, come ha mostrato lo stesso Alvin. Ora infatti c’è il sole e le temperature si sono alzate, scacciando via ogni timore da parte dei concorrenti e dello staff.

Ovviamente, la squadra di Ilary Blasi è sempre pronta ad intervenire in situazioni di emergenza, come è successo quando i naufraghi sono stati fatti evacuare da Cayo, a causa del maltempo e di un previsto ciclone.

Dunque, oltre oceano sembra essere tutto sotto controllo.

Previous articleIrama, cambio di look estremo: ‘Addio ai suoi bellissimi capelli’ | Volto stravolto
Next articleDavide Silvestri, matrimonio indimenticabile: ‘Proprio lui come testimone’
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.