Tragico incidente poche ore fa: Lutto a Reazione a catena | Lo straziante addio sui social di Marco Liorni

Un lutto tremendo che ha investito in programma e l’intera Rete che ospita Reazione a Catena. L’addio di Marco Liorni è devastante.

Reazione a Catena - Marco Liorni
Reazione a Catena – Marco Liorni – DonnaPress.it

Purtroppo a volte le tragedie arrivano quando meno ce le aspettiamo. A dare un doloroso addio in queste ore, ad un volto noto della TV, è stato proprio il seguitissimo programma Rai dell’Estate.

Un dolore che ha investito tutta la redazione del programma e che sta facendo il giro del web. Una notizia del genere è quello che nessuno vorrebbe leggere quando ci si affezione ad un personaggio e alla sua intelligenza.

Marco Liorni, un addio tra le lacrime: il triste post sui social

Reazione a Catena perde un volto che si è fatto ben ricordare in questo programma. Marco Liorni, con il suo addio, ha decisamente commosso tutti i fan della celebre trasmissione.

Reazione a catena
Reazione a catena – Donnapress.it

Purtroppo, non potremmo più rivedere nel celebre programma Lucia Menghini, protagonista a Reazione a Catena con il trio “Le Pignolette”. La ragazza ha perso la vita poche ore fa, a soli 31 anni.

La ragazza, originaria di Foligno, si trovava in vacanza in Giordania: la ragazza aveva anche postato sui social le foto della sua avventura, visitando le bellezze del paese e in una la si vede proprio nei pressi del sito archeologico di Petra. Purtroppo, Lucia è stata coinvolta venerdì sera in un mortale incidente d’auto.

Lucia muore a 31 anni

Lucia Menghini lavorava come anestesista tirocinante all’ospedale di Spoleto. In questo viaggio non era da sola: con le altre due ragazze originarie di Perugia, anche loro anestesiste tirocinanti, che nell’incidente sono rimaste ferite ma non in maniera grave. Il conduttore non poteva evitare di comunicare la triste notizia sui social con un addio che ha commosso tutti.

Post Marco Liorni IG – DonnaPress.it

Anche l’Usl Umbra 2, a firma del direttore Massimo De Fino, ha fatto le condoglianze alla famiglia della ragazza salutandola per l’ultima volta con parole che mettono i brividi.

“Ho appreso con grande dolore – fa sapere l’azienda sanitaria – la tragica notizia della scomparsa della nostra giovane professionista folignate Lucia Menghini. Una giovane vita spezzata che lascia sgomenti e senza parole. Vorrei unirmi al dolore dei colleghi della struttura complessa di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Spoleto, dove la giovane dottoressa prestava servizio ed esprimere profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia e a quanti l’hanno conosciuta e apprezzata per le sue doti umane e professionali”.

Nel noto quiz show estivo di Rai Uno,  Lucia si era fatta conoscere con le amcihe Serena e Ilaria. “Le Pignolette” si facevano chiamare così proprio per il loro maniacale senso della perfezione. Lucia resterà per sempre nel cuore dei fan di Reazione a Catena.