Ambra Angiolini bacia Anna: cambio di rotta dopo la fine dell’amore con Allegri

Ambra Angiolini dopo la separazione cambia rotta. La fine della storia con Massimiliano Allegri è stata decisiva per capire cosa prova davvero. La foto spiazza tutti.

Ambra Angiolini bacia Anna
Ambra Angiolini bacia Anna – DonnaPress.it

Ambra Angiolini è un grande talento italiano, attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante. Inizia come una delle ragazze di Non è la Rai, e da lì il successo è tutto in discesa. Da sempre appassionata per il mondo dello spettacolo ha realizzato il suo grande sogno.

Il debutto di Ambra però è arrivato all’età di soli 15 anni nel programma Bulli e Pupe. Poi dopo il successo con il programma di Boncompagni inizia anche come cantante e come conduttrice. Nel 2006 Ambra debutta anche come attrice con il regista Ferzan Ozpetek e da lì inizia un’altra carriera nel mondo del cinema e anche delle serie tv.

Nella sua vita privata Ambra è stata legata sentimentalmente per molto tempo a un noto cantante italiano, Francesco Renga, da cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. Dopo 11 anni di relazione i due si sono però detti addio con il dispiacere dei tanti fan. La Angiolini è poi stata con un noto volto del calcio italiano.

Ambra Angiolini - donnapress.it
Ambra Angiolini – donnapress.it

La nuova vita di Ambra Angiolini dopo Allegri, un nuovo bacio

Una nuova relazione per Ambra che però non ha avuto la meglio. La sua storia con il ct della Juventus, Massimiliano Allegri, è terminata. Una fine burrascosa e difficile da superare per Ambra che non ne ha mai voluto parlare nelle interviste rilasciate. L’addio tra i due sarebbe stato a causa di un tradimento di lui ma non si ha nessuna certezza.

Ci sarebbe un’altra donna per questo la separazione tra Ambra e Max, distrutto un amore fatto di fiducia e complicità. La coppia era anche molto affiatata, si è sempre mostrata felice lasciando tutti senza parole dopo la rottura. Molto provata dalla fine della storia con Allegri Ambra si è buttata nel lavoro, con tutta la passione e ha lavorato con Anna Ferzetti e tra le due è nato un rapporto particolare.

Bacio tra Ambra Angolini e Anna Ferzetti - donnapress.it
Bacio tra Ambra Angolini e Anna Ferzetti – donnapress.it

Oggi Ambra è single e si dedica completamente al lavoro e durante la presentazione della nuova serie Le fate ignoranti ha baciato la collega Anna Ferzetti. Un momento intimo di vera amicizia quello tra le due donne. Legate da un sentimento d’affetto e di stima reciproca.

Sul set della nuova serie che è ispirata all’omonimo film la protagonista è la finzione, e le due attrici hanno lavoro insieme infatti quest’esperienza le ha unite parecchio e hanno creato un rapporto di amicizia anche al fuori delle telecamere.

Previous articlePaola Barale, rapporto intimo con la De FIlippi e Costanzo: la scottante verità sul mènage à trois
Next articleAna Mena, la gonna scivola giù e resta in mutande sul palco | Incidente bollente