Ana Mena, la gonna scivola giù e resta in mutande sul palco | Incidente bollente

Ana Mena è rimasta in mutande su di un palco durante un’esibizione. Ecco le foto dell’imbarazzante incidente.

Ana Mena la gonna scivola
Ana Mena la gonna scivola – DonnaPress.it

Ana Mena Rojas, meglio conosciuta semplicemente come Ana Mena, è una cantante e attrice spagnola che ha avuto nel corso degli ultimi anni un enorme successo anche in Italia.

Ana Mena e l’incidente hot

Nata a Estepona nel 1997, si interessa al mondo della musica sin dall’infanzia grazie all’influenza dei suoi genitori e comincia la sua carriera nel 2006 quando vince la dodicesima edizione dei Veo Veo Awards avendo la possibilità di incidere il suo primo singolo intitolato Esta es mi illusion.

Successivamente vince il talent show My Camp Rock e interpreta il personaggio di Vera Navarro nella serie tv di Telecinco, Supercharly.

Dopo questa esperienza nel 2011 prende parte alla pellicola La pelle che abito per la regia di Pedro Amoldovar recitando al fianco di Antonio Banderas.

La sua carriera musicale prosegue prendendo parte alla colonna sonora del film spin-off della saga di High School Musical, Sharpey’s Fabulous Adventure, cantando il singolo Voy a Brillar per poi interpretare Paula Ruiz Almagro nella serie musicale Vive cantando.

Ana Mena rimane in mutande
Ana Mena – donnapress.it

Nel 2016 raggiunge la Viral50 di Spotify in Spagna con il singolo No soy come tu crees che per due settimane diventa il brano più ascoltato nel suo paese.

Successivamente collabora con molti artisti della scena musicale latina ottenendo un discreto successo in gran parte dell’America Latina per poi nel 2018 affacciarsi al panorama musicale italiano collaborando con Fred De Palma per il singolo D’estate non vale.

Dopo il successo del brano, nel 2019 i due replicano il successo con il brano Una volta ancora che si rivela diventare il tormentone dell’estate di quell’anno ottenendo dodici dischi di platino di cui cinque in Spagna e sette in Italia.

Nel 2020 sale sul palco del Festival di Sanremo come ospite per affiancare il cantautore Riki nella serata cover esibendosi sulle note del brano L’edera di Nilla Pizzi e dopo altri successi ottenuti in Italia grazie a dei duetti con Rocco Hunt decide di incidere una versione spagnola del brano Musica Leggerissima del duo Colapesce Dimartino.

Ana Mena rimane in mutande
Ana Mena rimane in mutande – donnapress.it

La cantante spagnola rimane in mutande

A febbraio del 2022 partecipa da sola al Festival di Sanremo con il brano Duecentomila ore classificandosi al ventiquattresimo posto ma ottenendo un discreto successo tanto da guadagnare un disco d’oro.

Ana Mena, recentemente si è esibita a Rubì in Spagna, in occasione del Primavera Pop al fianco del cantautore Nil Moliner. Durante l’esibizione però, la gonna ha ceduto lasciandola in mutande davanti a milioni di spettatori.

La cantante, ha proseguito la sua esibizione come se non fosse accaduto nulla senza un accenno di imbarazzo.

Previous articleAmbra Angiolini bacia Anna: cambio di rotta dopo la fine dell’amore con Allegri
Next articleMasterchef, finisce dietro le sbarre il volto più amato del programma: come l’hanno beccato i carabinieri
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.