Gemma Galgani, se la vedete prima di UeD non la riconoscete neanche | Che trasformazione!

Gemma Galgani fa parte del Parterre femminile di Uomini e Donne ormai da tantissimi anni. E’ una delle protagoniste del programma Mediaset, tra le più amate ed odiate dal pubblico. 

Gemma Galgani irriconoscibile
Gemma Galgani irriconoscibile – DonnaPress.it

Dà sempre spettacolo con i feroci litigi con l’opinionista Tina Cipollari ma non solo. Nel tempo ha regalato forti emozioni con le conoscenze alle quali si è dedicata anima e corpo. Tra tutte ricordiamo quella con Giorgio Manetti, il soprannominato Giabbiano del quale tutti dicono la donna sia ancora innamorata nonostante sia trascorso tanto tempo dalla loro separazione.

Ultimamente sembrerebbe che una parte del pubblico stia iniziando a stancarsi di lei. Lamentela dopo lamentela la De Filippi le sta concedendo sempre meno spazio nel programma. A darne nota è il fatto che dall’inizio ad oggi è sempre stata lei ad aprire le puntate di Uomini e Donne. Adesso invece se ne parla davvero poco.

Gemma Galgani
Gemma Galgani-Donnapress.it

Qualche fan si è detto preoccupato da un allontanamento della donna dalla trasmissione ma non è detto che sia vicino all’esclusione. Il tempo ci dirà la verità.

Gemma Galgani ecco come è cambiata dal 2008 ad oggi

Ma chi si ricorda com’era Gemma Galgani ai tempi dell’esordio nel programma? Sono passati molti anni, era il 2008 quando Gemma muoveva i primi passi all’interno dello studio Mediaset. Era una donna come qualunque altra, dimostrava la sua età e a detta di Tina anche qualcuno in più. Piano piano si è trasformata anche grazie all’aiuto dei professionisti che seguono le dame ed i cavalieri del parterre. Lo stile, il trucco, l’acconciatura, tutto in lei è cambiato.

Gemma Galgani
Gemma Galgani-Donnapress.it

Grazie a Maria De Filippi Gemma ha ricorso addirittura a qualche intervento estetico a cominciare dai denti che oggi sono molto più bianchi e dritti rispetto a prima. Ha un sorriso smagliante. Poi ha aggiunto altri piccoli ritocchini che le hanno permesso di perfezionare il viso e ringiovanirlo. Ma non è tutto. Lo scorso anno durante la pausa televisiva si è dedicata al decolletè, ha rifatto il seno con grandi critiche da parte di Tina. Il suo obiettivo non era soltanto vedersi più bella e giovane, ma anche attirare lo sguardo e l’attenzione degli uomini da casa. Da allora ad oggi però gli uomini scesi per lei sono stati pochissimi.

Previous articleLorella Cuccarini accasciata in studio, brutto incidente ad Amici: neanche Maria sa cosa fare | VIDEO
Next articleIsola dei famosi, quanto prende Guendalina Tavassi? Cifre astronomiche | Neanche un astronauta
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.