“Ha avuto una tresca con lei..” Gerry Scotti, l’imbarazzante indiscrezione resa pubblica

Gerry Scotti ha avuto una tresca con una nota showgirl: arriva l’imbarazzante indiscrezione da lei stessa. La verità sulla vicenda. 

Gerry Scotti tresca
Gerry Scotti tresca – lettoquotidiano.it

Il conduttore è fra i più famosi, nonché pagati, del nostro paese, insieme a pochi altri. Gerry conduce da moltissimi anni diversi generi di programmi televisivi, come il telegiornale satirico di Striscia la notizia ma anche diversi giochi, come Caduta libera e persino trasmissioni di talenti, come Tu si que vales o Lo show dei record.

Negli anni si è aperto, mostrandosi nelle sue fragilità e nei suoi punti di forza, e si è fatto conoscere per lo splendido uomo che è: dolce, molto intelligente e particolarmente altruista. 

Nonostante sia in carriera da tanti anni, come conduttore dal 1983, non ha mai parlato pubblicamente della sua vita privata, anche se ormai tutti noi conosciamo la sua situazione sentimentale. 

Gerry è stato sposato, dal 1991 al 2002, con Patrizia Grosso, donna da cui ha avuto il suo unico figlio, Edoardo. Al termine del loro matrimonio, il conduttore ha vissuto un periodo da single, per poi incontrare la sua attuale compagna Gabriella Perino nel 2011.

Gerry Scotti: Tresca amorosa con una showgirl

Quello che molti non sanno è che anni fa si è diffuso un gossip riguardante una tresca tra lui ed una nota showgirl. A parlarne è stata proprio lei, invitata come ospite a Belve, stiamo parlando di Paola Barale. 

Paola ha infatti raccontato che questo gossip è messo divulgato dal conduttore Mike Bongiorno, che in prima persona ha accusato la donna di avere una tresca con Gerry Scotti, solo perché lei ha avvertito il conduttore che avrebbe lasciato La Ruota della Fortuna per affiancare Gerry a La sai l’ultima?

La showgirl si è sentita umiliata, in quanto Mike l’ha “sgridata” davanti a tutto lo studio, nonostante avessero trascorso gli ultimi sette anni a lavorare insieme. Ovviamente, secondo la donna, la reazione di lui è stata esagerata, ma a lei è persino dispiaciuto dover chiudere i rapporti con quell’ultima scena. 

“Ci lasciammo così, non ci lasciammo benissimo. Capii però che quella di Mike era una reazione a un dispiacere. Per quanto mi riguarda fu ‘too much’. Mi sgridò davanti a uno studio pieno con i microfoni aperti“. 

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Donnapress.it

Questa presunta tresca non è mai stata confermata, e dubitiamo persino che ci sia stata, dai diretti interessati, che fino ad oggi non avevano mai accennato alla vicenda.