Lorella Cuccarini accasciata in studio, brutto incidente ad Amici: neanche Maria sa cosa fare | VIDEO

Lorella Cuccarini si è fatta male nel corso della registrazione della quarta puntata del serale di Amici durante il guanto di sfida tra i prof.

Accasciata Lorella Cuccarini
Accasciata Lorella Cuccarini – DonnaPress.it

Ormai da qualche anno la Cuccarini veste i panni di insegnante nella scuola di Maria De Filippi, è considerata dai suoi allievi non soltanto una maestra ma anche un’amica. Sempre solare e divertente è uno spasso per tutti soprattutto in coppia con il maestro di ballo Raimondo Todaro.

La puntata andata in onda ieri sabato 9 Aprile 2022, è stata registrata giorno 7 e come succede in tutte le puntate oltre alle classiche esibizioni degli allievi ci sono stati i guanti di sfida tra i maestri di due squadre. A scontrarsi sono state la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e quella composta da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini-Donnapress.it

I primi si sono esibiti sulle note di Dirty Dancing, i secondi hanno vestito i panni dei Blues Brothers. La sfida è stata vinta dal duo Cucca Todo, per un risultato totale di 0 a 4. La conduttrice e il ballerino sono i migliori. La coppia perdente non è però da meno perchè fa divertire il pubblico sia in studio che da casa con esilaranti esibizioni.

Lorella Cuccarini, le immagini dell’infortunio

Durante l’ultima esibizione Lorella Cuccarini però si è fatta male. Al termine della puntata ha mostrato le sue ferite alla caviglia ed al ginocchio dove ha un bel livido. Il livido potrebbe essere stato causato da un brusco movimento o da un colpo dato contro qualcosa. Ad ogni modo l’esibizione è stata simpatica e vincente, d’altronde come tutte le altre.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini-Donnapress.it

Il primo guanto di sfida riporta alla prima puntata andata in onda il 19 marzo. Rudy e Alessandra si sono esibiti sulle note di Sister Act presentandosi sul palco vestiti da suore, mentre Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro si sono esibiti sulle note di Grease ed hanno vinto con grande professionalità. Nel corso della seconda puntata Lorella e Raimondo si sono esibiti invece sulle note di Love Boat, Friends ed Happy days mentre Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno rappresentato la famiglia Addams. Nel corso della terza puntata del serale i Cucca Todo hanno vinto con La notte vola, l’altra coppia si è esibita sulle note di Heidi interpretata da Rudy Zerbi.

Previous articlePrincipe Carlo, si mette male: purtroppo non esiste una cura | La situazione è grave
Next articleGemma Galgani, se la vedete prima di UeD non la riconoscete neanche | Che trasformazione!
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.