Marito ubriaco e violento, Michelle Hunziker: “Volevo scappare” la verità da brividi mai svelata

Michelle Hunziker su Instagram ha pubblicato un video svelando una verità tenuta nascosta. Ecco le parole della donna.

Michelle Hunziker marito
Michelle Hunziker, marito violento – DonnaPress.it

Negli ultimi mesi si è molto parlato di Michelle Hunziker sia per via dei suoi impegni lavorativi sia per via della sua vita sentimentale.

Infatti, negli scorsi mesi Michelle ha annunciato la separazione dal suo secondo marito Tomaso Trussardi e successivamente è stata paparazzata dal giornale tedesco Bunte in compagnia di Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello 14 e famoso medico italiano, mano nella mano in Sardegna.

Michelle Hunziker e la verità svelata

Al momento nessuno dei due ha confermato né smentito il loro presunto flirt, ma la donna ha ironizzato sulla questione facendosi fotografare nello stesso atteggiamento avuto nelle foto con Angiolini assieme ad un suo collaboratore sbeffeggiando in questo modo tutto il mondo del gossip.

La donna, è stata sposata con Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia Aurora che spesso è stata con lei sui palchi di alcune sue trasmissioni, tra cui l’ultimo Michelle Impossibile dove la donna ha anche invitato il suo primo ex marito facendo sperare ai telespettatori in un ritorno di fiamma mettendo a tacere le voci dopo qualche giorno dichiarando che tra lei e il cantautore c’è sempre stato un profondo affetto anche dopo la fine della loro storia.

Michelle Hunziker verità sul marito ubriaco
Gerry Scotti e Michelle Hunziker – donnapress.it

Attualmente Michelle è impegnata nella conduzione di Striscia la notizia, ruolo che ricopre da molti anni, al fianco di Gerry Scotti e date le voci di un presunto ritorno della Serata dei Telegatti, come ha fatto intuire la pagina social di Tv Sorrisi e Canzoni, molti sono gli utenti che vorrebbero proprio la coppia formata dalla Hunziker e Gerry Scotti alla conduzione di un eventuale nuova edizione dei premi della televisione italiana.

Il video del passato

Recentemente, Michelle ha pubblicato il video del suo primo provino svolto nel 1995 a Cologno Monzese ricordando nella didascalia la sua infanzia e come spesso voleva scappare via dalla realtà che la circondava.

La donna nel testo parla delle urla di dolore provenienti dalla camera da letto e dalla disperazione di sua madre che ogni giorno combatteva con suo padre che aveva dei problemi con l’alcool.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ineke, la madre di Michelle, nei giorni scorsi era apparsa in una storia Instagram della conduttrice mettendola in guardia rispetto al suo non controllarsi nel bere vino affermando di avere tra i suoi parenti molte persone con problemi di alcolismo.

Michelle, alla fine del post, invita tutti quanti i suoi fan a non smettere di sognare e a continuare a sperare che i sogni si possano realizzare.