Naufrago, parente gli fa causa: “Aiutami economicamente” | Dramma a L’Isola dei Famosi

Ennesimo dramma all’Isola dei famosi: parente di un naufrago gli fa causa e chiede degli aiuti economici. Tutta la verità sulla questione. 

Causa parente naufrago
Causa parente naufrago – DonnaPress.i

Il reality procede e a più di tre settimane dall’inizio dell’avventura dei naufraghi, di certo non sono mancati i problemi per i vip. Infatti, sono cominciati, sin dai primi giorni, i litigi tra i concorrenti in gara e non solo. 

Gli scontri si sono trasportati fino in studio dalla conduttrice Ilary Blasi, dato che Vladimir Luxuria ha discusso ferocemente con Nicolas Vaporidis. Inoltre, parecchi naufraghi sembravano non aver capito come fosse realmente il gioco dato che in tre hanno minacciato di abbandonare l’isola in anticipo. 

Fortunatamente, Ilary è riuscita a far cambiare idea a tre di questi concorrenti, che sono dunque rimasti in gioco, ad eccezione di Patrizia Bonetti, che è tornata a casa. In aggiunta, c’è stata persino un’espulsione, per Silvano Michetti, che ha detto una frase blasfema.

Isola dei famosi: Naufrago chiamato in giudizio

I problemi però si stanno facendo più seri per un naufrago in particolare, che sta avendo non solo problemi in famiglia, ma ha persino una causa in atto. Stiamo parlando del rapper Blind, conosciuto all’anagrafe come Franco Popi Rujan. 

Il ragazzo, giovanissimo, è stato chiamato in giudizio dalla mamma stessa, che gli ha chiesto degli aiuti economici per mantenere il figlio minore di 16 anni. La donna, stando a quanto riporta Il messaggero, lavora solo poche ore al mese come donna delle pulizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

Grazie al suo lavoro, riesce a portare a casa quel poco denaro che le serve per sfamarsi e pagare le spese, ma non riesce anche a coprire quelle del fratello minore di Blind, dato che le sono stati persino sospesi gli assegni familiari. Proprio per questo, ha fatto causa al figlio, chiedendosi di prendersi la responsabilità di pagare per il fratello, secondo l’ordine di gerarchia.

Al momento, dato che Franco si trova sull’Isola in Honduras, alle udienze parteciperanno unicamente i suoi legali, i quali hanno esteso l’obbligo di aiutare economicamente la madre del rapper persino alle sue due sorelle.

La prossima udienza sembra che si terrà a novembre e a questa potrà partecipare in prima persona l’attuale naufrago, che starà vivendo certamente un grande periodo di stress, non dovuto alla sua partecipazione al reality.