Paola Barale, rapporto intimo con la De FIlippi e Costanzo: la scottante verità sul mènage à trois

Paola Barale rilascia una confessione scottante sul rapporto intimo che c’è tra lei, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: la verità sul menage a trois. 

Paola Barale con Maria e Maurizio
Paola Barale con Maria e Maurizio – DonnaPress.it

La donna è stata recentemente ospite alla trasmissione Belve, su Rai 2. Il programma sta avendo moltissimo successo, specialmente nell’ultimo periodo, dove moltissime star si stanno presentano per rispondere a tante domande azzardate poste dalla conduttrice Francesca Fagnani. 

La Fagnani ospita tanti personaggi del mondo dello spettacolo, recentemente ha avuto una lunga chiacchierata con Ilary Blasi, dove ha toccato persino l’argomento della presunta crisi con Francesco Totti, ma anche tanti altri personaggi pubblici come Pamela Prati, Morgan e Valeria Marini. 

In studio, a Belve, non troviamo solo conduttori, attori o cantanti, ma anche sportivi, come Irma Testa, o personaggi del mondo giudiziario come Roberta Bruzzone. Insomma, c’è spazio davvero per tutti all’interno della trasmissione di Rai 2.

Ospite nell’ultima puntata andata in onda venerdì 8 aprile 2022 è stata Paola Barale, che ha trattato di più temi importanti della sua vita, rispondendo anche a qualche domanda di gossip.

Paola Barale: menage a trois con De Filippi e Costanzo

Anzitutto, la donna ha detto la sua sulla rottura con Raz Degan, definendo “sfigato” un uomo che tradisce la propria partner. Successivamente, Francesca Fagnani ha cercato di introdurre l’argomento Gianni Sperti, uomo che fino a poco tempo fa era suo marito, ma la donna non ha rilasciato molte informazioni sulla loro, ormai finita, storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

In un secondo momento, si è parlato della carriera lavorativa di Paola che, inizialmente era ricercata da tantissimi conduttori mente dopo un periodo nessuno l’ha più richiesta, facendola quasi cadere nel dimenticatoio.

La Barale ha lavorato con nomi davvero noti del mondo dello spettacolo, come Gerry Scotti e Maurizio Costanzo, ma dopo un periodo pieno di richieste lavorative, ha cominciato a non riceverne più.

A proposito di Maurizio Costanzo, la donna ha parlato del rapporto che si era instaurato con il marito di Maria De Filippi quando lavorava a Buona Domenica. I due non sono mai stati amici, ma semplicemente datore di lavoro e dipendente.

Paola Barale
Paola Barale – Donnapress.it

Poi, ha finalmente risposto al gossip che da tempo circolava sulla sua omosessualità e sul menage a trois con la De Filippi e Costanzo, dicendo:

“La cosa strana è che tutti pensano questa cosa, ma io non conosco bene Maria De Filippi. L’ho vista dieci volte in tutta la mia vita, dai tempi di Buona Domenica. Io non sono mai scesa a compromessi “di letto” per lavorare, quindi non concedendosi mai a nessuno per lavorare possono pensare che tu sia gay. Io credo che parta da qualcosa, da una situazione a me vicina che forse ha fatto sì che si pensasse questa cosa”. 

Previous articleIsola dei famosi, usa il machete male: la richiesta d’aiuto | Paura per la naufraga
Next articleAmbra Angiolini bacia Anna: cambio di rotta dopo la fine dell’amore con Allegri
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.