Principe Carlo, si mette male: purtroppo non esiste una cura | La situazione è grave

L’erede al trono di Inghilterra è affetto da una grave malattia. Brutte notizie per il Principe Carlo. Ecco svelati alcuni retroscena.

Principe Carlo niente cura
Principe Carlo, niente cura – DonnaPress.it

Non sembra proprio essere un periodo d’oro per la famiglia reale. Sono già note le condizioni di salute della regina Elisabetta e la sua precarietà. Sembra addirittura che la sovrana sia costretta in sedia a rotelle, questi sono rumors ma trovano una buona argomentazione dal fatto che la regina ha posticipato ed eliminato tutti gli eventi ai quali avrebbe dovuto presenziare.

Ma lei è tenace e punta a stare meglio entro la fine di Aprile, proprio in concomitanza con il suo compleanno. Due mesi dopo inoltre un altro evento dovrebbe essere motivo di gioia e festeggiamenti per l’Inghilterra, si tratta della celebrazione dei suoi settant’anni di regno.

Sembra che siamo davanti a quella che può essere definita una delle sovrane se non la sovrana più longeva d’Inghilterra e nonostante l’età riesce a mantenere comunque una certa lucidità mentale e l’amore che gli Inglesi provano nei suoi confronti è immenso.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta-DonnaPress.it

La malattia di Carlo: quali sono le sue condizioni di salute?

Ma purtroppo in un periodo dove proprio non ci voleva, è arrivata una nuova brutta notizia che ha travolto la Royal Family. Le condizioni di salute del Principe Carlo sono peggiorate drasticamente e la sua consorte Camilla Parker Bowles ha lei stessa affermato ad alcune persone fidate di essere molto preoccupata per i vuoti di memoria del marito.

Secondo diversi sembra proprio che Carlo soffra del morbo di Alzheimer. Si tratta di una malattia per la quale non esiste una cura precisa e, oltretutto è anche generativa. La persona affetta subisce delle frequenti perdite di memoria, prima piccole poi via via sempre più grandi.

La situazione non è solo drammatica sul piano sentimentale e dal punto di vista umano. Inevitabilmente porta le persone a chiedersi come si risolverà la questione dell’ eredità alla morte della regina. Questione per la quale, naturalmente, non si hanno ancora le idee chiare.

Principe Carlo e sua moglie Camilla
Principe Carlo e sua moglie Camilla-DonnaPress.it

E’ importante sottolineare tuttavia che al momento non è arrivata nessuna conferma da Buckingham Palace. Non è stato rivelato niente sulla presunta malattia del Principe Carlo, niente è stato però nemmeno smentito. Non ci resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Sembra comunque che fino a quando la Regina Elisabetta rimarrà al potere, il Regno Unito rimarrà tranquillo in quanto in diversi vedono in lei una figura che dona conforto e sicurezza al Paese.

Previous articleLulù Selassié messa all’angolo, Bortuzzo non la vuole più vedere: questa volta l’ha fatta grossa
Next articleLorella Cuccarini accasciata in studio, brutto incidente ad Amici: neanche Maria sa cosa fare | VIDEO
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care