Sangiovanni, il triste motivo per cui ha tagliato i capelli: salta fuori il retroscena nascosto

San Giovanni, il triste motivo per cui ha tagliato i capelli, ecco cosa è successo al cantante

Sangiovanni motivazione per il taglio capelli
Sangiovanni, il taglio capelli – DonnaPress.it

Sangiovanni è uno dei cantanti italiani più amati del momento. Il giovane artista infatti è riuscito ad ottenere un grande successo grazie all’esordio ad Amici. Il giovane infatti ha partecipato alla scorsa edizione del talent show, dove si è fatto notare per la sua originalità.

Sangiovanni infatti è molto amato dal pubblico italiano, tanto che quest’anno è riuscito a partecipare anche ad uno degli eventi più attesi e amati dai cantanti, ovvero Sanremo. Il giovane infatti ha portato un dei brani che ancora oggi è il più ascoltato ovvero ” Farfalle”. Il  cantante inoltre è anche noto per il suo look stravagante e dai suoi indomabili capelli.

Sangiovanni
Sangiovanni – Donnapress.it

Sangiovanni tagliati tutti i capelli

Il giovane cantante a proposito di capelli ha fatto una vera e propria pazzia. L’ex allievo di Amici infatti ha deciso di stravolgere completamente il suo look, abbandonando la sua bellissima chioma riccia dando un taglio drastico alla sua capigliatura. Il giovane ha deciso di cambiare in maniera radicale tanto da lasciare gli stessi fans senza parole.

Il cantante infatti ha deciso di rasare completamente i suoi capelli abbandonando la sua lunga chioma bionda. Dietro questo cambio cosi drastico c’è una motivazione. Sangiovanni infatti ha dichiarato che il cambiamento è dovuto sicuramente al fatto che si sentisse poco curato con i capelli in quel modo, ma soprattutto che il cambiamento sia in linea con la musica che ha da proporre al suo amato pubblico.

Sangiovanni
Sangiovanni-Donnapress.it

Tra l’altro, molto probabilmente il cambiamento nel look è stato dettato anche dal suo stato d’animo. Lo stesso infatti ha dichiarato in un intervista di sentirsi spesso triste:

 “Mi sento di vagare per lo spazio e per il mondo. Ci sono giorni in cui sto bene e altri molto meno. Non ho niente a cui aggrapparmi. Mi capita spesso di essere triste, in modo molto intenso, ma bisogna andare avanti a vivere. E poi sono anche felice. Insomma, alterno”.

Lo stesso cantante infatti fa riferimento all’ansia di cui parla anche all’interno del suo nuovo brano.

 – È come avere un prurito perenne! Per questo ho voluto dedicarle una canzone ma non ho voluto nominarla. Così gli altri potevano anche pensare a una donna. Il suono è in contrasto con la condizione ansiogena ma è voluto. Perché in fondo l’ansia non va combattuta: meglio conviverci pacificamente”,

Ha dichiarato l’artista.