Serena Enardu soccorsa dal figlio: gravi problemi per l’ex di UeD

Serena Enardu, brutto momento per l’ex di Uomini e Donne, problemi di salute.

Serena Enardu
Serena Enardu- Donnapress.it

La bellissima di Serena Enardu è tornata di nuovo sulla bocca del gossip. In molti infatti ricordano la bellissima sarda come un ex tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno del programma sicuramente non è stato facile, soprattutto perché veniva continuamente accusata dal pubblico. Oggi però Serena è molto seguita dal mondo del web e proprio sui social che ha fatto sapere la triste notizia.

Serena Enardu problemi di salute

La bellissima sarda è tornata sui social a parlare ancora una volta dei suoi problemi di salute. Pare infatti che già a febbraio l’ex tronista di Uomini e Donne avesse accusato strani problemi di salute che facevano riferimento a sintomi come debolezza e spossatezza che le hanno potato ad uno svenimento. Ancora una volta infatti la bellissima Serena, pare che si sia sentita molto male anche oggi.  Il primo a rendersi conto del malore della sarda, è stato proprio il figlio Tommaso, che ha immediatamente chiamato i soccorsi e parenti.

Ad intervenire immediatamente è stata la mamma della giovane Serena e la gemella Elga. La giovane infatti è stata subito soccorsa dai sanitari del 118.  Fortunatamente il tempestivo intervento del pronto soccorso hanno fatto riprendere l’ex tronista di Uomini e Donne. Oggi sui social, Serena, fa sapere ai suoi fans di stare bene e che si è ripresa molto bene, comunicando ai suoi fans queste parole:

Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”.

Uno svenimento che ha portato tanto spavento ai suoi familiari ma che per fortuna si è risolta nei migliori dei modi. Oggi Serena sta bene e cerca di tranquillizzare anche i suoi fans che hanno riempito i suoi direct di messaggi.

Previous articleAlberto Angela brutto incidente: ‘Vivo per miracolo’ | Retroscena agghiacciante
Next articleIsola dei famosi, usa il machete male: la richiesta d’aiuto | Paura per la naufraga
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.