Al Bano, fortissimo dolore: “Mi sento male” | Il Cantante costretto a fermarsi

Al Bano, fortissimo dolore per il cantante: “Mi sento male”. Il cantante, costretto a fermarsi, fa preoccupare gli ammiratori. Tutti i dettagli.

Dolore Al Bano
Dolore Al Bano – DonnaPress.it

Famosissimo e seguitissimo dappertutto, Al Bano Carrisi è uno degli interpreti più amati in Italia e all’estero. Voce potente ed inconfondibile, il cantante di “Nel Sole” ha sempre fatto parlare di sé grazie al suo talento, alla sua originalità e, ovviamente, a causa della sua vita privata.

In questi ultimi momenti, l’artista di Cellino San Marco sta facendo parlare di sé a seguito di un episodio molto sofferto. Che cosa gli è capitato? Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’accaduto.

Al Bano Carrisi: fortissimo dolore

Cantante superlativo, Albano Antonio Carrisi è da sempre un interprete di capolavori della musica italiana in giro per il mondo, ma anche un personaggio televisivo davvero benvoluto dai telespettatori nostrani.

In questi momenti, è successo qualcosa che ha lasciato senza parole i numerosi ammiratori del cantante cellinese. L’ex marito di Romina Power ha accusato un fortissimo dolore. Qual è il motivo? Tutti i dettagli sull’accaduto.

Al Bano Carrisi piange
Al Bano – Donnapress.it

Albano: “Mi sento male”

Cantante, personaggio televisivo e attore, Al Bano ha un grandissimo successo anche fuori dai confini nazionali. Effettivamente, l’interprete di “Raccogli l’attimo” è uno dei principali portatori della musica nostrana in giro per il globo terrestre.

Milioni sono i suoi fan in tutto il mondo che si stanno preoccupando tanto a seguito di una confessione che la star ha fatto in queste ore. Ma di che cosa si tratta? Carrisi ha dichiarato di sentirsi male in diretta televisiva: ma quale sarebbe la ragione?

Al Bano a Verissimo
Al Bano a Verissimo – Donnapress.it

Durante l’appuntamento domenicale con l’amatissima trasmissione pomeridiana “Verissimo”, il cantante di “Felicità” ha vuotato il sacco e si è aperto su un malessere che lo riguarda davvero da vicino.

Infatti, nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, è stato inevitabile parlare della delicata situazione in Ucraina. Ed è per questo che l’uomo ha ammesso di avere un grande dolore:

“Non accetto questa cosa da essere umano. Quando vedo quello che sta succedendo mi sento male.

Ma non è finita qui!

Al Bano Ucraina
Al Bano – Donnapress.it

Difatti, oltre ad aver pronunciato le sentite parole che, come tutti noi, sta soffrendo tanto per quello che sta succedendo a causa di una guerra nel cuore dell’Europa, il cantante si è schierato in prima persona per aiutare chi fugge dal conflitto contro la Russia.

Infatti, Carrisi ha ospitato in casa sua una mamma ucraina con suo figlio di 7 anni e poi due ragazzi di 14 e 18 anni.

Previous articleIsola dei famosi, gaffe horror di Ilary Blasi: ”Televoto truccato’ | Non se ne è accorto nessuno
Next articleVeronica Peparini: ‘Periodo buio’ | Con Andreas finisce male: si teme il peggio
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.