Alessandra Celentano incastrata da un’ex allieva: ‘Gioca sporco e incassa soldi’ | Atroce verità

Alessandra Celentano ha ricevute molte critiche da parte di una ex alunna della scuola di Amici. Ecco di chi si tratta e cosa ha dichiarato.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano – donnapress.it

Alessandra Celentano è una ex ballerina e coreografa che da ben diciannove edizioni su ventuno siede dietro al banco ci docente di danza classica all’interno del talent di Amici di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano attaccata da un’ex allieva della scuola di Amici

La donna, nipote del cantautore Adriano Celentano, si è sempre contraddistinta per essere molto rigida riguardo i canoni da lei ricercati per un ballerino, infatti sin dalla sua prima apparizione all’interno della scuola, avvenuta durante i casting della terza edizione del programma, quando fu chiamata in sostituzione della precedente docente di classico Rossella Brescia, la donna ha dimostrato di voler cercare delle precise caratteristiche negli allievi di danza.

Per questo motivo, nel corso delle edizioni, la Celentano si è scontrata molte volte sia con alcuni allievi della scuola e sia con altri docenti che non hanno condiviso con lei il suo pensiero dichiarando che c’è anche altro oltre la danza classica e che non deve fossilizzarsi su un pensiero che non può essere applicato per le altre discipline coreutiche.

Alessandra Celentano criticata da un'ex allieva della scuola
Alessandra Celentano – donnapress.it

Nonostante questo, la docente è molto amata dal pubblico che condivide con lei spesso i suoi pensieri e piuttosto che trovarla rigida e cattiva, come altri la indicano, la trovano giusta e leale.

In ogni edizione, la docente sembra prendere di mira qualche ballerino o ballerina e in questa edizione la sua “vittima” sembra essere Serena, allieva di Raimondo Todaro e Nunzio, anche quest’ultimo allievo dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle.

Mentre Nunzio ha trovato un modo simpatico per rispondere per le rime alle critiche della maestra Celentano, Serena sembra non farci molto caso e continua a percorrere la sua strada, ma c’è una allieva che ancora non ha mandato giù le critiche a lei poste.

Le parole della ballerina

Si tratta di Agata Reale, seconda classificata della sesta edizione di Amici, che ha ultimamente ha nuovamente detto delle parole non carine nei confronti della Celentano.

Durante la sua permanenza nella scuola, la ballerina fu presa di mira per via del suo collo del piede non del tutto perfetto e come racconta Agata, per strada la gente le guardava i piedi creando in lei un forte imbarazzo.

Alessandra Celentano criticata da un'ex allieva della scuola
Agata Reale – donnapress.it

Inoltre, l’ex allieva, dichiara che la Celentano non è coerente con se stesso, in quanto in trasmissione ammette che i ballerini devono avere un particolare fisico e caratteristiche per diventare danzatori, ma che durante i suoi stage, quando si presentano delle danzatrici in carne e che non hanno i requisiti da lei tanto declamati, la docente invece di dir loro la verità le aiuta a non scoraggiarsi e a continuare a seguire le sue lezioni.

Secondo Agata Reale, il vero motivo è dato dal fatto che queste persone pagano per partecipare a quegli stage e che quindi il vero motivo della Celentano è quello di incassare soldi piuttosto che comportarsi come fa in trasmissione nei confronti di chi non ha esattamente il physique du rôle della ballerina perfetta.