Amici, “È incinta”: l’ecografia durante il serale non lascia dubbi | Il lieto annuncio

Arriva una buona notizia per il programma di Maria De Filippi. Un noto volto di Amici aspetta un bambino, la foto dell’ecografia svela il segreto.

Amici
Amici – donnapress.it

E’ iniziata la fase del serale di Amici di Maria De Filippi, sono già tre le puntate andate in onda e già sei i ragazzi che sono stati eliminati. Anche quest’anno i professori di canto si uniscono a quelli di ballo per formare delle squadre che si sfideranno nel corso della puntata.

Le squadre sono tre e sono: Celentano-Zerbi, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli. A giudicare le esibizioni dei ragazzi ci sono tre giurati chiamati dalla De Filippi, e sono: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Tre le manche e due le eliminazioni per le puntate già andate in onda.

Mentre aspettiamo la prossima puntata tra anticipazioni e messa in onda c’è una notizia che arriva. Il lieto annuncio sui social un giurato diventa papà bis, l’ecografia non lascia alcun dubbio.

L’annuncio sui social, papà per la seconda volta

Dopo l’annuncio della gravidanza di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli la famiglia di Amici si allarga e a diventare papà per la seconda volta è Stash dei The Kolors. Dopo un anno e mezzo dalla nascita della primogenita Grace, il cantante insieme alla compagna Giulia Belmone ha voluto dare la notizia a suoi fan tramite un post su Instagram mentre si preparano ad accogliere il secondo bebè.

La dedica sui social di mamma e papà con la foto dell’ecografia: “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

 E’ la seconda gravidanza che la coppia affronta insieme. Stash e Giulia doneranno una sorellina o un fratellino alla piccola Grace. Molti gli auguri arrivati alla coppia sotto il post di annuncio, amici e colleghi che si complimentano e augurano tanto amore alla coppia.

Stash e Giulia che ormai stanno insieme da quattro anni non hanno dato altre informazioni sulla gravidanza, ne il sesso del bebè ne il nome. Come per Grace i due sono molto riservati ma hanno voluto comunque condividere però con le persone la loro gioia sui social.