“È l’ottavo figlio” Enrico Papi a momenti sviene | Ma salta fuori solo ora la verità: tutto un teatrino

Sorpresa al nuovo programma condotto da Enrico Papi.

Ottavo figlio
Ottavo figlio – DonnaPress.it

Giovane coppia in fervida attesa e colti con una piacevole sorpresa

Se c’è una cosa che sappiamo è che Enrico Papi non lascia mai i suoi ascoltatori a bocca asciutta ed è successo anche al suo nuovo programma in onda. Stiamo parlando di Big Show e già il nome promette grandi sorprese e un pubblico che non  rimarrà di certo a bocca asciutta.

E’ questo il caso di una giovane coppia presente tra il pubblico alla quale il presentatore Enrico Papi si rivolge con tanto di microfono. “Ha la pancetta” osserva e la donna ammette di essere incinta. Ma la sorpresa arriva quando lei tra una risata e l’altra confessa che lei ed il suo compagno sono in attesa dell’ottavo figlio.

Enrico Papi
Enrico Papi-DonnaPress.it

Dopo questa confessione Enrico Papi quasi sviene colpito dalla quantità di bambini a cui questa coppia ha deciso di dare tutto il suo amore. Chiede poi dove sono tutti questi bambini se i genitori hanno deciso di prendersi una serata tutta per loro per assistere allo show.

La mamma risponde che sono dalla nonna, una vera santa a detta sua per essere disponibile ad occuparsi di tutti quei bambini fino alla fine della serata. Sembra proprio che il contributo della nonna sia tanto in quella famiglia. Ma non passa in secondo piano la domanda fatidica riguardante il sesso del nuovo componente della famiglia. Ed è proprio qui che inizia il vero spettacolo.

La sorpresa di Enrico Papi: svela il sesso del nuovo nascituro

Ecco che Enrico Papi fa cominciare lo show che ha commosso tutti. Il sipario si alza e la scena è davvero strappalacrime. Su una panchina sono raggruppati tutti i figli della giovane coppia che sorridono e salutano il pubblico cercando i genitori, convinti che i bambini fossero a casa della nonna. Ebbene non era così e le sorprese per i due non sono ancora finite.

Scintilla consiglia alla coppia di fermarsi altrimenti probabilmente avranno bisogno di un vero e proprio pulmino per andare in giro, naturalmente scherzando e le risate generali non mancano di arrivare. Ad un certo punto il pubblico si alza e con delle luci azzurre svela alla coppia il sesso del nuovo figlio: sarà un maschio.

Insomma sembra proprio che Enrico Papi si sia superato questa volta facendo commuovere sia la giovane coppia, sia i figli sul palco sia il pubblico a casa che ha assistito allo show.