Gf Vip, lutto gravissimo: ‘Si è spento’ | Tragedia senza fine

Grande Fratello Vip, lutto gravissimo, arriva la notizia inaspettata. Si è spento.

Gf Vip Lutto
Gf Vip Lutto – donnapress.it

Il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti di sempre. Nato ormai negli anni 2000, il programma già dalla prima edizione ha ottenuto da sempre un grandissimo successo. Molti sono stati infatti i personaggi che sono entrati nella casa come concorrenti, tra questi anche gente comuna. Uno di questi è stato l’indimenticabile Patrick Pugliese, che con la sua simpatia è riuscito a farsi amare già dal primo giorno da pubblico italiano.

Il suo atteggiamento spontaneo e genuino infatti gli hanno permesso di essere molto amato da tutti, soprattutto dagli stessi concorrenti del programma, che all’epoca non era ancora “VIP“. Oggi l’ex concorrente è molto attivo sui social ed è anche molto seguito da tantissimi followers. Sta di fatto che nelle ultime ore, l’ex concorrente del GF ha pubblicato un post, lasciando i suoi followers senza parole.

Patrick Pugliese il lutto

L’ex concorrente nelle ultime ore risultava assente dai social. Il giovane 44enne solo poche ore fa ha deciso di rendere pubblica la sua assenza, comunicando ai fans il suo dolore. Patrick infatti ha annunciato la morte del suo caro papà Osvaldo. L’ex concorrente ha posto su Instagram una foto che lo ritrae insieme a lui accompagnando la foto con una triste e commovente descrizione:

“Ciao papà, adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene… Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare“.

Un momento davvero molto forte per l’ex gieffino che aveva già accennato alla salute cagionevole del papà poco tempo fa. Non sono mancati ovviamente messaggi di condoglianza a Patrick in questo giorno cosi triste, da parte di Amici e pareti, in particolare anche alcuni personaggi famosi come la Marcuzzi che ha lasciato sotto il post un simbolico cuore rosso, a seguire anche Adriana Volpe, Tina Cipollari, Martina Pascutti ex moglie di Patrick.

Oggi Patrick ha detto addio al suo papà e noi non possiamo che stringerci a lui e dargli le nostre condoglianze.

Patrick Pugliese
Patrick Pugliese- Donnapress.it