‘Gianni Sperti gay’: Paola Barale vuota il sacco sull’ex marito | Chi lo avrebbe mai detto

Paola Barale in un’intervista ha parlato delle voci riguardanti l’omosessualità di suo marito Gianni Sperti. Ecco la sua dichiarazione.

Paola Barale su Gianni Sperti
Paola Barale su Gianni Sperti – DonnaPress.it

Paola Barale è una showgirl, conduttrice e attrice italiana che ha avuto un’enorme popolarità negli anni ’90 e nei primi anni 2000.

Nata a Fossano nel 1967 il suo più grande sogno era quello di diventare un’insegnante di ginnastica ma il destino ha avuto per lei piani molto diversi.

Paola Barale: le parole sulla presunta omosessualità di Gianni Sperti

Data la sua somiglianza con la cantante Madonna, ha cominciato a lavorare in televisione venendo ospitata nell’edizione del 1986 di Domenica In presenziando proprio come sosia della popstar per poi prendere parte nella sigla finale de La Tv delle ragazze e diventando Litterina del programma tv Odiens.

Nel 1989 entra a far parte del duo musicale Poppy Garage incidendo il brao Sei in onda che viene scelto come sigla del programma Smile condotto da Gerry Scotti.

Paola Barale dice la sua sull'omosessualità di Gianni Sperti
Paola Barale – donnapress.it

Il suo successo avviene grazie all’affiancamento come valletta in molte trasmissioni di Mike Bongiorno, tra cui la più famosa, La ruota della fortuna per poi nel 1995 diventare conduttrice di un programma dedicato al giorno di San Valentino e poi affiancare Claudio Cecchetto all’edizione del ’95 di Un disco per l’estate.

Dal 1996 al 2001 è entrata a far parte del cast fisso di Buona Domenica conducendolo assieme a Maurizio Costanzo con la compagnia negli anni di Luca Laurenti, Massimo Lopez, Claudio Lippi e molti altri.

Grazie a questa sua partecipazione riesce a vincere nel 1999 il Telegatto come Miglior personaggio femminile dell’anno e continua a condurre molti altri programmi televisivi affermandosi come una delle migliori conduttrici in circolazione in quegli anni.

Paola Barale dice la sua sull'omosessualità di Gianni Sperti
Paola Barale e Gianni Sperti – donnapress.it

Nel 2003 realizza insieme al suo ex compagno Raz Degan un docu-reality intitolato Film Privato e nel 2008 dopo qualche anno di assenza torna in tv come inviata della terza edizione del reality La Talpa.

L’imbarazzo a Belve

Nel corso degli anni fino ad oggi è stata ospite in molti programmi televisivi e si è presa cura assieme ad Emanuele Filiberto dei rifugiati politici dell’UNHCR della Repubblica Democratica del Congo, raccontando la sua esperienza nel programma Mission.

Nella sua ultima intervista rilasciata al programma tv Belve, la conduttrice ad una domanda posta da Francesca Fagnani riguardo le voci sulla presunta omosessualità del suo ex marito Gianni Sperti e sulla sua ha risposto in un modo molto particolare.

“Allora, non seguo il gossip sul mio ex marito Gianni Sperti, non so cosa dicono di lui” – risponde Paola Barale in evidente imbarazzo – “Mi stupisce di più la mia insomma…ecco…” ha concluso la showgirl con un sorriso.