“Ho fatto cose brutte”: la regia blocca Jeremias Rodriguez | Segreto non rivelabile

Jeremias Rodriguez avrebbe un segreto che vorrebbe rivelare ma gli è stato impedito dagli autori del reality. Ecco le sue parole.

Segreto Jeremias Rodriguez
Segreto Jeremias Rodriguez – DonnaPress.it

Jeremias Rodriguez è un influencer e modello famoso per essere il fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez e per aver partecipato assieme alla sorella Cecilia Rodriguez alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez e il segreto mai svelato

Dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Jeremias ha deciso di proseguire la strada delle sue sorelle partecipando alla quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi dove ha intrapreso una relazione con Soleil Sorge non poi finita nei migliori dei modi.

Dopo tre anni, ha deciso di partecipare nuovamente all’isola portando con se in Honduras suo padre Gustavo che invece non aveva mai partecipato a nessun reality fino allo scorso mese ma era solo comparso in alcune trasmissioni per duettare con sua figlia Belen.

I due, nonostante si siano salvati da una nomination non sono molto amati dal pubblico a casa per via della loro presunta arroganza e dal carattere arrogante che hanno dimostrato in più occasioni.

Jeremias Rodriguez e il passato mai svelato
Jeremias Rodriguez – donnapress.it

In particolar modo Jeremias ha criticato il modo di cucinare di Nicolas Vaporidis avendo un battibecco con lui e Gustavo, invece, ha minacciato di non far mangiare Ilona Staller se non si da da fare.

Questi temi sono stati toccati durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi e i due si sono giustificati dicendo che quello che è andato in onda non corrisponde alla realtà perché c’è dell’altro che non è stato mostrato.

Jeremias Rodriguez e il passato mai svelato
Jeremias Rodriguez – donnapress.it

Antonio Zequila, primo eliminato di questa edizione, ha rivelato di essere a conoscenza di un segreto riguardo il passato di Jeremias, e lo stesso durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 2 ha cercato di spiegare cosa ha passato ma gli autori del programma glielo hanno negato.

La confessione

In un’intervista di qualche anno fa, Jeremias ha dichiarato di avere un punto debole e che oggi gli fa rabbia ricordare quello che ha fatto perché sono cose veramente brutte.

“Non ho ancora superato quello che ho fatto” – ha dichiarato l’isolano in una passata intervista – “Stavo male, spaccavo tutto, la mia famiglia mi ha salvato la vita. Non mi accettavo. Sono stati dieci anni di sofferenza ma perché devo nascondere chi sono davvero se sono anche questo, fatto con i miei scleri che sono parte di me? A me fa male che non posso raccontare tutto, voglio togliermi questo peso che porto“.

Jeremias Rodriguez e il passato mai svelato
Jeremias Rodriguez – donnapress.it

Al momento non è ancora stato rivelato cosa ha passato Jeremias e chissà se deciderà di farlo all’interno di questa edizione dell’Isola dei Famosi se glielo permetteranno.