Isola dei Famosi, arriva una grave diffida: si mette malissimo per Ilary Blasi

Isola dei Famosi
Isola dei famosi – Donnapress.it
Il programma condotto da Ilary Blasi sicuramente non sta passando un periodo facile. A quanto pare infatti dopo l’eliminazione di Silvano Michetti la situazione è diventata molto complicata. Come in molti sanno infatti il componente dei Cugini di Campagna, è stato eliminato appena atterrato in Honduras per aver pronunciato una parola che secondo il programma sarebbero contro le regole del programma.
Il componente dei Cugini di Campagna infatti, secondo la redazione dell’Isola, avrebbe bestemmiato in maniera esplicita.

Diffida per L’isola dei famosi

A quanto pare l’eliminazione di Silvano Michetti, arrivato con il suo compagno Nick Luciani, non è stata presa bene da alcuni componenti del gruppo. Il pubblico a casa invece ha ritenuto necessario e giusta l’eliminazione di Silvano Michetti dopo la bruttissima parole pronunciata dal concorrente. A quanto pare non la pensa cosi il fratello di Silvano.
Nei giorni scorsi i Cugini di Campagna, a quanto pare avrebbero espresso il loro parere sull’eliminazione di Silvano e si direbbero contrari a questa decisione del programma. Secondo quanto sostiene il fratello del concorrente, Silvano avrebbe pronunciato “Santo” e non l’altra parola che la produzione sostiene.
La bestemmia secondo loro non sarebbe mai stata pronunciata ed è per questo che il gruppo italiano hanno deciso di fare ricorso, in particolare Ivano, fratello di Silvano.
Secondo quanto riportato da Repubblica, Silvano avrebbe rilasciato un comunicato in cui avrebbe diffidato l’isola dei famosi per la squalifica del fratello che avrebbe dichiarato:

“Intendo precisare quanto segue: l’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente ‘Santo’. L’espressione non può considerarsi né blasfema nei confronti della religione né una bestemmia”

Ivano infatti sostiene che il fratello non avrebbe mai bestemmiato e che è stato ingiusta la squalifica.:

“Manca quindi il presupposto legale per l’espulsione di mio fratello dal format”.

Ivano quindi ha deciso di prendere provvedimenti contro la decisione della produzione dell’isola.

“Ho inviato a titolo personale, e anche come leader del Gruppo dei Cugini di Campagna, una diffida a Canale 5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione. Ho già altresì dato incarico a un importante studio legale per tutelare gli interessi e l’immagine di mio fratello e del gruppo Cugini di Campagna in tutte le sedi”

Insomma chissà adesso come risponderà il programma a questa provocazione mandata dal componente dei Cugini di Campagna.

Isola dei famosi
Isola dei famosi- Donnapress.it