Isola dei famosi, gaffe horror di Ilary Blasi: ”Televoto truccato’ | Non se ne è accorto nessuno

ll’Isola dei famosi, la conduttrice del reality Ilary Blasi è stata protagonista di una gaffe riguardante il televoto. Ecco cosa è accaduto.

Gaffe Ilary
Gaffe Ilary – DonnaPress.it

Il 21 marzo scorso è iniziata la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi che nel corso delle sue prime settimane ha già appassionato milioni di telespettatori.

Nonostante gli ascolti non siano del tutto eclatanti ma in ogni caso soddisfacenti per le previsioni della rete, questa edizione è una delle più amate tra quelle targate Mediaset per via dei suoi protagonisti che sin dal primo giorno hanno animato il programma.

Isola dei famosi: la gaffe di Ilary

Non solo i naufraghi si sono svelati essere molto attivi sotto il punto di vista delle dinamiche ma anche gli opinionisti si sono svelati molto preparati sul cosa dire in puntata animando anche le puntate con dei siparietti durante la serata.

A far compagnia alla padrona di casa Ilary Blasi ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria che l’isola la conoscono bene in quanto il primo è stato già opinionista del reality e anche conduttore mentre la seconda ha vinto un’edizione per poi diventare inviata e opinionista.

Isola dei famosi: gaffe di Ilary Blasi
Nicola Savino e Vladimir Luxuria – donnapress.it

Al momento, sull’isola ci sono alcuni concorrenti che sono partiti in coppia con un loro parente e altri invece si sono ritrovati a doversi unire ad un loro compagno di avventura per poter formare una coppia e prendere così parte al reality.

Ma, l’esperimento finirà lunedì 11 aprile quando tutte le coppie verranno scoppiate e tutti i concorrenti gareggeranno singolarmente aprendo così nuove dinamiche all’interno del reality.

I preferiti del pubblico

Durante la puntata di giovedì 7 aprile, Ilary Blasi è stata protagonista di una gaffe in quanto la conduttrice ha chiesto ai naufraghi al televoto di fare un appello al pubblico a casa solo dopo aver chiuso il televoto e quindi a nulla sono servite le parole delle coppie in nomination.

Ad avere la peggio è stata la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo che sono poi sbarcati sulla Playa Sgamada per cercare di continuare a rimanere in gara mentre, Roberta Morise è stata l’eliminata della serata e quindi si è trovata costretta a tornare in Italia per volere del pubblico.

Isola dei famosi: gaffe di Ilary Blasi
Alcuni naufraghi dell’Isola dei famosi 16 – donnapress.it

Attualmente tra i naufraghi in gara il pubblico sembra avere un particolare affetto nei confronti di Carmen Di Pietro e di suo figlio Alessandro Iannoni, dei fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi e di Ilona Staller ma negli ultimi giorni sta ricevendo anche pareri positivi l’attore Nicolas Vaporidis ultimamente preso di mira dal gruppo per via di alcuni suoi atteggiamenti.