Isola dei famosi: Guendalina ‘Toni pesanti contro il fratello’ | Quasi arrivati alle mani

Isola dei Famosi, ancora una volta il pubblico ha assistito ad accesi scontri tra le coppie. 

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi-Donnapress.it

A litigare sono stati Guendalina Tavassi ed il fratello Edoardo che da quando hanno fatto ingresso nel gioco non se le mandano a dire. Le liti tra di loro all’Isola dei famosi 2022 sono all’ordine del giorno.

I fratelli non riescono a trovare la pace. Negli ultimi giorni hanno infatti litigato più volte per varie motivazioni. Il primo scontro qualche giorno fa è nato perché l’ex gieffina chiacchierando con gli altri concorrenti affermava che qualora il programma decidesse di separarla dal fratello lei preferirebbe lasciare il gioco. Ha poi spiegato di aver accettato di rifare l’isola soltanto per condividere l’esperienza con il fratello.

Il suo pensiero però non è stato condiviso da Edoardo Tavassi che dal canto suo ha invece dichiarato che sarebbe disposto a proseguire la sua avventura all’isola perchè Guenda ha avuto più opportunità di lavorare in tv, prima al Grande Fratello, poi all’isola, mentre lui no.

Isola dei Famosi, l’ex gieffina ed il fratello non se le mandano a dire

All’Isola dei Famosi però i toni si sono alzati quando per cercare di zittire Guenda, Edoardo le ha urlato contro “Stai zitta un secondo, mi fai parlare o c’hai le protesi anche al cervello?”. Guendalina ha subito risposto per le rime affermando che le sue protesi sono le stesse delle donne con cui va la sera. L’ex gieffina ha poi spiegato che qualora dovesse rimanere da sola sull’isola starebbe male perchè realizzerebbe di esser lì da sola e di avere tutti i suoi affetti lontani.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi-Donnapress.it

Il loro legame è particolare. Prima di iniziare l’avventura dell’Isola dei Famosi entrambi avevano raccontato di litigare spesso ma che le loro liti hanno breve durata, iniziano e finiscono rapidamente. Infatti è così che è andata, dopo questo scontro è arrivata la pace e poche ore dopo è giunta l’ora di un’altra lite. Questa volta la discussione ha avuto inizio perchè Guenda ha iniziato a parlare male di Edoardo lamentando il fatto che è pigro e che gli piace oziare. Edoardo Tavassi ha ammesso il problema della mancanza di volontà lamentando però i modi di fare della sorella che sia sull’Isola che a casa lo fa passare spesso per una cattiva persona.