Isola dei Famosi ‘Naufrago ricoverato in ospedale’: condizioni preoccupanti | Ilary trema

Isola dei Famosi 2022: naufrago amatissimo ricoverato in ospedale in condizioni preoccupanti. Ilary e la produzione tremano, i dettagli.

Naufrago ricoverato
Naufrago ricoverato – DonnaPress.it

Reality show amatissimo e molto seguito di Canale 5, la trasmissione di Ilary Blasi è arrivata alla sua sedicesima edizione, facendo chiacchierare tantissimo i telespettatori sui social network che sono agganciati alla TV per scoprire sempre di più.

Effettivamente, in queste ore, si è venuto a sapere qualcosa che sta spaventando Ilary Blasi e il suo team, nonché i telespettatori della stagione 2022 del programma. Che cosa sta succedendo?

Isola dei Famosi 16: ricovero in ospedale

A seguito di aver debuttato il 21 marzo 2022, il reality show, condotto per la seconda volta consecutiva dalla meravigliosa Ilary Blasi, sta riscuotendo non poco successo appuntamento dopo appuntamento a causa dei numerosi sviluppi.

Ultimamente, però, è stata divulgata la notizia secondo la quale un naufrago molto amato sarebbe finito in ospedale. All’aver appreso la news, gli ammiratori si sono spaventati: ma non solo loro! Infatti, anche la stessa produzione sta tremando. Che cosa sta succedendo sull’Isola dei Famosi? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Isola 2022: concorrente in ospedale, condizioni preoccupanti

Nelle ultime ore, è emerso che un naufrago della sedicesima edizione del reality sia finito in ospedale con condizioni preoccupanti. A causa di ciò, il popolo del web sta commentando ed ipotizzando di tutto e di più.

Quindi, andando per gradi, cerchiamo di capire che cosa sta capitando nella trasmissione della moglie di Francesco Totti. Tutti i dettagli al riguardo!

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Tutto ha avuto un drammatico inizio il 24 marzo 2022, quando hanno fatto il loro ingresso nella Palapa tre nuovi naufraghi: Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Le due ragazze si sono sfidate per chi sarebbe stata la compagna di gioco del giovane rapper con la famosissima prova del fuoco.

La competizione è durata per entrambe 5 minuti e 5 secondi. A spuntarla, però, è stata la Morise perché sembra che la Bonetti si sia spostata più di una volta. Al che, l’ex gieffina di Barbara D’Urso è approdata su Playa Sgamada, dove ha mostrato in diretta TV alcune bruciature su tutto il corpo.

Patti Bonetti e Roberta Morise prova del fuoco
Patti Bonetti e Roberta Morise – Donnapress.it

Durante la terza puntata del reality, Patrizia non ha fatto la sua apparizione proprio a causa delle sue scottature. Queste sono state le parole della padrona di casa per giustificare l’assenza della ragazza:

“Patti Bonetti la scorsa puntata si è battuta nella prova del fuoco e, superando i suoi limiti, si è scottata. Mi dicono che sta bene e per precauzione la teniamo un pochino sotto osservazione in infermeria, ma lei non vede l’ora di tornare lì da voi, quindi tutto ok!”.

Ma non è finita qui!

Patti Bonetti
Patrizia Bonetti – Donnapress.it

Difatti, la ventiseienne non ha mai più fatto ritorno sull’Isola perché, secondo delle indiscrezioni, sarebbe tornata in Italia, dove sarebbe stata controllata più accuratamente in ospedale. Proprio a causa di ciò, la Blasi ha avvertito nel corso del quinto appuntamento della sua trasmissione:

“Patrizia Bonetti è tornata in Italia e si sottoporrà a delle cure, ma sarà presto in studio insieme a noi”.

Sarà davvero così? C’è chi ci crede, ma c’è anche chi sostiene che Patti abbia fatto denuncia al programma di Mediaset. Che cosa accadrà?

Previous article“È l’ottavo figlio” Enrico Papi a momenti sviene | Ma salta fuori solo ora la verità: tutto un teatrino
Next articleSangiovanni, gogna mediatica: “Il testo della canzone è offensivo” | Non se lo meritava proprio
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.