Maria De Filippi, il gesto per Piero commuove tutti | Un addio tristissimo

Maria De Filippi saluta il dolce Piero, scomparso recentemente, con un gesto che commuove tutti, il triste addio della conduttrice. 

Maria il gesto commovente per Piero
Maria il gesto commovente per Piero – DonnaPress.it

Recentemente è venuto a mancare il braccio destro di Maria, che in ogni sua trasmissione, da Amici, a Uomini e Donne ma anche a Tu si que vales, si è portata con lei Piero, che ha sempre lavorato dietro le quinte di tanti programmi televisivi di Mediaset.

L’uomo era conosciuto da tutti i fan più sfegatati della De Filippi, dato che capitava spesso che la donna stessa lo chiamasse in scena o che altri personaggi del mondo dello spettacolo, come i concorrenti di Amici, o Gerry Scotti nel programma dei talenti, lo facessero.

Non era dunque solo un membro dello staff, ma era entrato nel cuore di tantissime persone. Piero ha salutato per l’ultima volta i suoi famigliari e tutti i suoi cari meno di una settimana fa, ed ha lasciato in tanti un vuoto incolmabile.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Maria De Filippi: Lo straziante addio a Piero

Appena è stata divulgata la notizia della scomparsa dell’assistente di Maria, il profilo ufficiale di Amici ha rilasciato una lunga e triste riflessione che la stessa conduttrice ha fatto, ricordando il suo amico, e non solo collega, che ci ha lasciati.

La donna ha descritto il vuoto che proverà d’ora in poi quando non incontrerà più lo sguardo di Piero Sonaglia in studio, ma non solo. Ha anche ricordato quanto fosse bravo nel capirla e nel lavorare, dirigendo la sua squadra sempre al meglio, per permettere alla moglie di Maurizio Costanzo di lavorare senza difficoltà.

Sicuramente Maria è, tra i personaggi pubblici, colei che sentirà più la mancanza della figura di Piero, che da moltissimi anni l’accompagnava nelle sue diverse avventure. Proprio per la sua vicinanza all’uomo, ha voluto dedicare dei momenti a lui nel corso della puntata di Amici, per ricordarlo e salutarlo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Maria infatti, stando a quanto emerge dalle anticipazioni della puntata del Serale di Amici, ha dedicato uno spazio per ricordare l’uomo, scomparso precocemente. Anzitutto, ha dedicato un lungo applauso chiedendo alle telecamere presenti in studio di inquadrare un grande cartellone dedicato a Sonaglia. 

Successivamente, si è rivolta alla troupe ed ha fato riferimento al “capo squadra” che non c’è più, chiedendo a tutto lo staff di lavorare bene, in maniera precisa come ha sempre fatto lui nel corso della sua carriera. 

Al termine della puntata poi, ha mandato un bacio a Piero, che ha commosso tanti dei presenti in studio.