Naufrago cade dalla zattera, rischia di affogare “Aiuto” | Il gioco finisce male

Per poco non finiva in disgrazia lo scherzo di un naufrago, caduto dalla zattera ha rischiato di affogarsi. Ecco cosa è successo in settimana in Honduras.

Isola evacuata
Ilary Blasi – donnapress.it

Ilary Blasi è anche quest’anno al comando de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì per i prossimi due mesi terrà compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco nel corso del reality Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio a Milano. Di circa due mesi la durata del programma.

La nuova modalità di quest’anno del gioco in coppia, mostra ogni settimana delle novità. Dopo l’eliminazione di Antonio Zequila che era in coppia con Floriana Secondi, quest’ultima è rientrata in gioco in Playa Accoppiada in coppia con Clemente Russo separato dalla moglie Laura perché eliminati. Su Playa Sgamada sono ora rimasti Laura, Blind, Roberta Morise e Jovana Djordjevic.

Naufrago rischia di affogare: chiede aiuto

Blind, rapper italiano, è un naufrago di quest’edizione de L’isola dei famosi. Non tutti conoscono il rapper che è stato finalista ad X-Factor 2020. Blind però è sopratutto conosciuto dai più giovani, e ha scelto di partecipare al reality molto probabilmente per farsi conoscere meglio da pubblico italiano. Mentre giocava con i naufraghi ha rischiato di affogarsi, ecco cosa è successo.

Prima che lasciasse Playa Accoppiada Blind ha deciso di fare uno scherzo alle donne dell’isola. Nella puntata di lunedì infatti Blind e Roberta Morise hanno perso la sfida al televoto con Lory del Santo e sono stati eliminati. I due ora continueranno il percorso da concorrenti singoli a Playa Sgamada. Ma durante la settimana Blind si è divertito molto sull’isola in Honduras.

Il ragazzo ha deciso di fare uno scherzo alle naufraghe con cui condivide l’avventura in Honduras. Blind ha chiesto alle ragazze di aiutarlo a mettere la zattera in mare perché voleva farsi un giro. Con lui c’erano Laura, moglie di Clemente Russo, Roberta Morise e Jovana Djordjevic. Il rapper dopo essersi allontanato un po’ dalla riva inizia però ha gridare “Aiuto, aiuto!

Jovana ha subito creduto che Blind fosse in pericolo e si è lanciato in acqua per andare a salvarlo “Non sono sicura che è uno scherzo, è molto lontano” ha detto “Pensavo era colpa di una medusa”, mentre le altre, Roberta e Laura, hanno subito capito che fosse uno scherzo. Basta poco infatti per divertirsi sull’isola e distrarsi.

Previous article‘Gianni Sperti gay’: Paola Barale vuota il sacco sull’ex marito | Chi lo avrebbe mai detto
Next articleMaria De Filippi, il gesto per Piero commuove tutti | Un addio tristissimo