Stefano De Martino, ‘Belen riconquistata con i soldi’: quanto ha speso per riaverla tra le sue braccia

Stefano De Martino, attualmente giudice di Amici sarebbe tornato con Belen Rodriguez. Il giovane ballerino sarebbe riuscito a riconquistarla dopo una lunga separazione.

Riconquistata Belen
Riconquistata Belen – DonnaPress.it

Adesso la coppia appare essere affiatata più di prima; il merito è sicuramente del conduttore partenopeo che per lei ha fatto di tutto, ancora una volta. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tra le coppie più belle in Italia.

Si sono sposati nel 2016 dopo tante chiacchiere a seguito del tradimento di lui nei confronti della cantante vincitrice di Amici, Emma Marrone. Belen e Stefano sono subito diventati genitori di Santiago che nel corso di questi anni, dopo il divorzio, ha fatto la spola per trascorrere del tempo sia con la mamma che con il papà.

Nel corso di questi ultimi mesi i due sono stati spesso paparazzati insieme. Si è tanto parlato di un ritorno di fiamma sempre smentito dal ballerino che ha anche spiegato che quando si hanno figli e si è separati spesso va così.

Stefano De Martino
Stefano De Martino-Donnapress.it

In realtà Belen è stata fotografata più volte mentre esce dalla casa milanese di lui, in piena notte, senza Santiago. Quindi è ovvio che i due nascondano qualcosa.

Stefano De Martino incanta Belen, sono tornati ad essere una famiglia unita

Ad ogni modo adesso è certo che Belen sia tornata tra le braccia dell’ex marito e che ci sia stato un ritorno di fiamma tra loro. Tutto ha avuto inizio quando è stata comunicata la separazione da Antonino Spinalbese, amore da cui è nata la piccola Luna Marie. A conquistare ancora una volta Belen sarebbe stato un bellissimo regalo che il napoletano Stefano De Martino le avrebbe fatto.

Stefano le avrebbe regalato un weekend in un hotel super lusso all’Albereta Relais & Chateaux ad Erbusco in provincia di Brescia. Il costo di una sola notte in quell’hotel si aggira intorno a €600, che diventano 850 per avere la suite. Poi ci sono tutti gli altri servizi aggiuntivi come i trattamenti di bellezza quali la fangoterapia, i massaggi, la palestra, il campo da tennis, il campo da golf e molto altro ancora. Facendo due rapidi calcoli si può concludere che Stefano De Martino abbia speso più di €3000 che a quanto pare però sono serviti a qualcosa.